Mar 4

San Rossore: le “Poules” tengono banco

Ippodromo San RossoreDomenica 4 marzo 2007 si disputa la 20^ giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 14.20 con otto corse, e programma incentrato sulle poules per i puledri.
Il Premio Thomas Rook - Trofeo OBS, per i maschi, propone un interessante match tra MORIWOOD, a segno nel Criterium di Pisa, e XERES, già squillante vincitore in questa riunione pisana. Per il primo resta l'incognita del rientro e, inoltre, deve rendere un chilo e mezzo all'avversario. I due non saranno soli al via: ha corso molto bene ATTILA ROSS, sul quale i Rossini puntano molto, mentre è al rientro anche TICO TICO NO FUBA.
Nel Premio Andreina - Trofeo FTBOA, sono 10 le femmine al via. GIOIA ha corso benissimo contro i maschi e si candida per la vittoria. ICICARIBA ha il fascino dell'imbattuta (sulla pista), dove ha vinto le due corse disputate. Recentemente ALMUSA è terminta alle spalle della compagna di training NUIT MAGIC, ma domenica le cose potrebbero essere diverse, anche perchè la cavalla affidata ad Endo Botti indosserà il paraocchi.
Nel premio intitolato al San Rossore Turf Club (condizionata - 2.200 metri), rientrano EL BIBA D'OR e WEST NILE, che saranno rodati dalla valida OPATJA e dalla coppia di Maurizio Guarnieri, formata da AVAS e FLIGHT TO THE MOON.

Questa news è stata letta 647 volte dal 4 Marzo 2007