Mar 13

Vinovo: le anticipazioni del mercoledì

Ippodromo TorinoSempre più spesso gli appuntamenti infrasettimanali con le corse al trotto all'ippodromo di Vinovo si trasformano nel punto di riferimento per i migliori driver che abitualmente frequentano le piste italiane.
Per il mercoledì torinese Pietro Gubellini, Roberto Andreghetti, Andrea Guzzinati, Fabio Restelli, Santo Mollo, Marco Smorgon ma anche gli svedesi Tuomas Korvenoja e Ove Kristoffersson per dare lustro e un pizzico di internazionalità al pomeriggio subalpino.
Nel centrale della giornata, il Premio Lago Maggiore, dedicato agli anziani molti cavalli di assoluto spessore al via. Spicca il nome di Tschagga col suo driver abituale Pippo Gubellini. Cavallo capace di ottime medie al chilometro ha già frequentato le corse classiche italiane e potrebbe essere il favorito della corsa.
Punto interrogativo ma ottime credenziali per Sophie's Sound al debutto in Italia dopo una convincente prova di qualifica a Vinovo settimane or sono che Ove Kristoffersson affida a Tuomas Korvenoja, driver svedese anch'esso al debutto a Torino.
Terza citazione per il sempre positivo Fabio Restelli impegnato su Really Charming, cavallo americano, fermo dal giorno dell'Epifania ma pronto al rientro per lanciarsi verso traguardi importanti.
Per i locali citazioni per Evander Kyu, cavallo allenato da Fabio Menegatti e affidato a Santo Mollo che due anni fa sfidò in una dimostrazione il ciclista Francesco Moser. A parte la citazione di colore il cavallo potrebbe essere in grado di battersi per un piazzamento importante. Marco Smorgon, per chiudere la disamina, con Fobia Font non parte battuto e cercherà di lottare per un buon risultato.
Non sarà della partita il beniamino locale Andrea Guzzinati impegnato comunque in molte altre corse, tutte appetibili per gli scommettitori per la presenza di grandi guidatori sinonimo di incertezza, qualità e spettacolo.
Si inizierà alle ore 15,10 con nove corse appassionanti. Ingresso gratuito per tutti, impianto aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 752 volte dal 13 Marzo 2007