Mar 15

San Rossore: Tris del Caffè + Ostacoli

Ippodromo San RossoreGiovedì 15 marzo 2007 si disputa la 23^ giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 13.55 con la corsa Tris.
La Tris odierna è il Premio Area Litorale, un handicap per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 1.500 metri.
Sulla distanza odierna LIBARE può fare centro: ha il peso giusto, un'ottima monta e la forma è in progresso. CHOCO COCO è rientrato dopo quasi un anno di assenza dalle piste conquistando un promettente quarto posto. Se sarà in grado di confermarsi, punta al successo, così come WHITE OLEANDER, anch'egli atteso in progresso dopo la recente ripresa di contatto con l'attività agonistica. Hanno forma più recente, seppur altalenante, CALVAERT e KISELLA, mentre il black horse della compagnia, porta il nome di GRANDMA MOSES, fino ad oggi mai entrato nel marcatore, ma accompagnato dalla fiducia del suo team.
La maiden per i 3 anni, il Premio Expo Pisa, sui 1.500 metri, vede in SIGNORE DEL TEMPO un possibile protagonista. Non molto fortunato, fino ad oggi, il grigio dovrà battere FIORE DI MARZO e TAMAR SISTER.
Penultimo appuntamento stagionale con gli ostacolisti, che hanno a disposizione tre prove a loro riservate.
KEMENTARI, ASSELIN e PRINCIPE DI GALLES (seppur al rientro), sono i tre probabili favoriti dello steeple e delle due corse in siepi.

Questa news è stata letta 652 volte dal 15 Marzo 2007