Mar 18

Vinovo: Andreghetti ancora in vista

Dopo l'inaspettato record della pista realizzato con Daddy di Jesolo alla stratosferica media al chilometro di 1.11,4 Roberto Andreghetti ritorna all'ippodromo di Vinovo anche per il convegno festivo.
Pronto a stupire il Campione del Mondo avrà in Iginaz la propria carta da giocare nel centrale che proporrà sul miglio una qualitativa compagine di tre anni. Tra i sette al via, oltre alla portacolori della Golden Stars, occhio a Indor Roc in gran spolvero e a Igor Nor che andranno a comporre la rosa dei favoriti insieme a Islanda.
Ottima qualità anche nel premio Palmarola dove sono in molti i cavalli da citare. Diorz che ha destato ottima impressione all'ultima uscita con Massimiliano Castaldo in sediolo se la dovrà vedere con Explorer As ottimo soggetto del Team Baroncini. El Paso Wise con Santo Mollo e Dubbio di Mar vincitore dell'ultima tris sulla pista con Roberto Andreghetti saranno della partita.
Per tutti gli appassionati diretta della partita Messina Torino.
Ingresso gratuito, inizio delle corse alle ore 15,00. Apertura dei cancelli dalle ore 10,30 e navetta gratuita per l'ippodromo dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica dalle ore 14,30.

Questa news è stata letta 508 volte dal 18 Marzo 2007