Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo Torino

Per l'inizio della primavera domenica 25 marzo all'ippodromo di Vinovo sarà riaperto il parco giochi con una serie di attrazioni dedicate ai più piccini.
Su tutto i nuovi giochi gonfiabili, diversi da quelli della passata stagione, a disposizione di tutti.
Nell'area attrezzata dopo la tribuna passeggiate su pony e piccoli cavalli alternate a giri su quad con la supervisione di personale esperto.
Il campo da calcetto e la zona giochi nel verde dell'area pic-nic completano l'offerta per un pomeriggio a contatto con lo sport e i cavalli.
Nove corse in pista a partire dalle ore 15,05.
Per il pomeriggio del trotto, in attesa dell'appuntamento con la due giorni di Pasqua e Pasquetta con Costa Azzurra e Città di Torino, attesa per il centrale dedicato a cavalli anziani. Un interessante invito che vedrà al via 7 soggetti. Da verificare le condizioni di Flash Gordon Grif con Marino Lovera contrapposto a Attila di Mar e Elzeviro.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, impianto aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.
Per tutti, a partire dalle ore 14.30, navetta gratuita per l'ippodromo dal Capolinea della linea 4 in Corso Unione Sovietica.