Mar 25

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoPer l'inizio della primavera domenica 25 marzo all'ippodromo di Vinovo sarà riaperto il parco giochi con una serie di attrazioni dedicate ai più piccini.
Su tutto i nuovi giochi gonfiabili, diversi da quelli della passata stagione, a disposizione di tutti.
Nell'area attrezzata dopo la tribuna passeggiate su pony e piccoli cavalli alternate a giri su quad con la supervisione di personale esperto.
Il campo da calcetto e la zona giochi nel verde dell'area pic-nic completano l'offerta per un pomeriggio a contatto con lo sport e i cavalli.
Nove corse in pista a partire dalle ore 15,05.
Per il pomeriggio del trotto, in attesa dell'appuntamento con la due giorni di Pasqua e Pasquetta con Costa Azzurra e Città di Torino, attesa per il centrale dedicato a cavalli anziani. Un interessante invito che vedrà al via 7 soggetti. Da verificare le condizioni di Flash Gordon Grif con Marino Lovera contrapposto a Attila di Mar e Elzeviro.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, impianto aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.
Per tutti, a partire dalle ore 14.30, navetta gratuita per l'ippodromo dal Capolinea della linea 4 in Corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 542 volte dal 25 Marzo 2007