Mar 31

San Rossore: domani i Gran Premi in Ostacoli

Ippodromo San RossoreDomenica 1 aprile 2007 si disputa la 28^ giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: è l'ultima domenica della stagione e ed è dedicata ai Gran Premi in ostacoli, con inizio alle ore 15.00.
La Gran Corsa in Siepi di Pisa, Handicap Limitato in Siepi, vede al via la più forte saltatrice in azione in Italia, TERRA ROMANA, protagonista di un drammatico incidente in corsa a Roma lo scorso anno, ma recuperata completamente dalla pazienza e la capacità di Simone Pugnotti. La sfida alla favorita è capeggiata da CAPE FELIPE, già vincitore sul tracciato in una prova di preparazione, dove precedeva KORANO, MONSUN AIR e PRINCIPE DI GALLES.
La Corsa in Siepi dei 4 Anni, è una prova di Gruppo 3 che sembra alla portata di ASSELIN che difende i colori della Razza Dormello Olgiata, mentre nella Prova d'Assaggio, Listed Race in steeple - chase, nel quale ZOCALO riveste il ruolo di favorito.
Tra le corse in piano, buone monete per le due condizionate riservate ai 3 anni. Nel Premio Alessandro Perrone (sui 2.200 metri), FORTH LODERDALE può bissare un recente successo, e nel Premio Swatch Store Pisa (sui 1.500 metri), GOLDEN CAGE è il più atteso, ma non avrà certo vita facile.

Questa news è stata letta 628 volte dal 31 Marzo 2007