Apr 1

Vinovo: un interessante centrale dedicato ai quattro anni

Ultimo pomeriggio di corse all'ippodromo di Vinovo prima dei due grandi appuntamenti con Costa Azzurra e Città di Torino la domenica e il lunedì di Pasqua.
Domenica primo di aprile un interessante centrale dedicato ai quattro anni. Solo sei cavalli al via ma tutti con buone possibilità di vittoria.
Generale Ors vincitore a fine febbraio di una Tris sulla pista destando ottima impressione e poi ancora vincitore a Milano prima dell'ultima uscita senza risultato potrebbe essere il favorito della corsa. Giuseppe Lombardo lo potrebbe pilotare al meglio verso la vittoria.
Come sempre Pietro Gubellini non parte battuto e potrebbe rappresentare il valore aggiunto per Gladio d'Alfa. Gretel Grif, cavallo che ha dimostrato buone qualità, con la guida di Marino Lovera, potrebbe battersi per posizioni importanti.
Non sono assolutamente da trascurare anche gli altri tre cavalli in un pronostico quanto mai aperto.
Guendalina Bigi con Lamberto Guzzinati, Gutturnio Bar con Marco Smorgon e Gaucho Stars con l'ottimo momento della scuderia Golden Stars.
Interessante anche l'invito dedicato a cavalli di categoria D-E.
Sette al via con Fato del Ronco e Pietro Gubellini ancora sugli scudi. Come alternativa i due cavalli del Team Guzzinati Fabri Gre e soprattutto Dodo.
Parco giochi per bambini con nuovi gonfiabili, giro sui pony e su piccoli quad aprono la stagione degli intrattenimenti all'aperto dopo le infauste condizioni meteo della domenica precedente.
Come sempre ingresso e attrazioni gratuite per tutti. Inizio delle corse alle ore 15,00. Diretta della partita Torino-Palermo e navetta gratuita per raggiungere l'ippodromo dalle ore 14,30 in partenza dalle vicinanze del capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 600 volte dal 1 Aprile 2007