Apr 5

Arcoveggio: una Pasquetta ricca di sorprese

Lunedì dell'Angelo, il 9 Aprile all'Ippodromo Arcoveggio si festeggia con Pasqualand, la grande festa delle… sorprese: a partire dalle ore 15.00 , a fianco delle nove corse al trotto, una serie di iniziative di spettacolo e animazione rivolte ai bambini.
Per tutti i bimbi ci sarà un UOVO di Pasqua in omaggio, e - per restare in tema di cavalli - potranno fare un giretto sui pony (con la guida di istruttori) nel verde parco dell'ippodromo, ma soprattutto visitare le scuderie dei cavalli da corsa a bordo del divertente Hippo-Tram, una sorta di tram a due vagoni, tutto in legno, stile Vecchia America anni '30.
Il laboratorio creativo HippoBimbo (prenotazione anticipata al tel. 051 757419 ) con la realizzazione di un lavoretto ispirato al cavallo.
A rallegrare il pomeriggio ci saranno nel parco giochi delle piccole caprette da accarezzare, poi il maxiscivolo gonfiabile, i giocolieri, i "truccabimbi", gli animatori e ancora … sorprese !

Novità: Dalle ore 12,30 Al Ristorante dell'ippodromo HippoGrifus, con panoramica sulla pista, "Pranzo dei Bambini e Genitori" in compagnia degli animatori (genitori alla carta, bambini gratuito fino a 10 anni). PRENOTAZIONE ANTICIPATA AL NUMERO 051.375602 - cell. 335.6063912

L'entrata all'ippodromo è gratuita per le signore e per i bambini .
In caso di pioggia non si garantisce lo svolgimento delle attività in modo integrale

Questa news è stata letta 563 volte dal 5 Aprile 2007