Apr 8

Vinovo: domani il GP Città di Torino

Ritorno all'antico per il Gran Premio Città di Torino V Trofeo AirArgenti che apre ai cavalli internazionali di 4 anni così come fu nelle edizioni dal 1993 al 1997.
Gran bella edizione impreziosita dalla partecipazione degli stranieri Express Merret, svedese di casa Korpi che con il numero 1 si candida come primo favorito nel giorno di Pasquetta.
Curiosità ed aspettative per il tedesco Russel November annunciato in gran spolvero con l'incognita della prima partecipazione ad una classica italiana dove gli avversari saranno qualitativi ed agguerritissimi.
Per difendere i colori italiani l'alfiere torinese Ganimec. Cavallo dalle grandi potenzialità, a volte inespresse, aspetta la corsa sulla pista di casa per esaltarsi. Anche per Ganimec vale il discorso fatto per Express Road. Andrea Guzzinati farà di tutto per esserci e giocarsi tutte le sue carte davanti al pubblico amico.
Giuseppe Bi, Glemon Slm, Galiera As e Giordy Bi gli altri eventuali protagonisti.
Citazione per una cavalla di casa. Guendalina Bar sarà della partita, sembrerebbe un campito improbo ma la sfrontatezza e il coraggio di Marco Smorgon depongono a favore della scuderia del signor Luigi Truccone.

Questa news è stata letta 583 volte dal 8 Aprile 2007