Apr 24

Arcoveggio: le anticipazioni del mercoledì

Ippodromo BolognaAppuntamento festivo con il Ma.Po, all'Arcoveggio, quattordici corse a partire dalle 11.10, per continuare all'insegna della passione sino alle 18.10, orario d'inizio dell'ultima gara pomeridiana. Il clou della giornata è riservato ai velocisti anziani, sette i soggetti che si sfideranno sulla breve distanza in un contesto molto equilibrato: spicca comunque la presenza del rientrante Est West, annunciato in gran forma da Alfredo Pollini, che lo affida con ottimismo a Gianvito D'Ambruoso. Compito dunque non facile, per questa squadra proveniente da Ozzano Emilia, infatti da Milano si sposta una veloce americanina dalle affascinanti fattezze che risponde al nome di Watch Out, mentre Giovanni Grillo e Frap di Casei prenotano il terzo gradino del podio.
Intrigante il sottoclou pomeridiano, un bell'handicap sulla media distanza con otto indigeni di quattro anni divisi su tre intricati nastri. Prova difficile da pronosticare anche per gli esperti tecnici di "radio scuderia", con notevoli individualità in pista e le presenze di soggetti come Galadriel Jet, Genesis e Glendast a disputarsi la vittoria partendo dalla griglia intermedia, mentre non vanno sottovalutate le chance di Gc Light e Gigante, posti all'estremità dello schieramento e assai dotati atleticamente.
Prima di esaminare le altre prove del qualitativo programma pomeridiano, segnaliamo alcuni probabili protagonisti della divertente mattinata, con il giornaliero ma dotato Gino Pap in apertura di convegno, a cui abbinare il compagno di training Iari Ref, un buon prospetto per la seconda, mentre alla quarta azzardiamo Enero Frm, con Estroso Caf e Acuto in evidenza rispettivamente alla quinta e sesta gara.
Alle 14.45 i riflettori saranno puntati sul probabile match tra il rodato Infinito Om e la chiacchierata Indeed Kronos, mentre a distanza di un a mezz'oretta il diligente Edanil e l'ardente Der By Pass daranno spettacolo lottando per la vittoria. A seguire, attenzione a Irhon As alla terza, mentre alla quarta Fairy Pan e Michele Canali si propongono per la vittoria, con il sempre bravo gentlemen felsineo in evidenza anche alla sesta, quando scenderà in pista con il suo Eraclito Laser, lasciando a Gasoline il compito di chiudere la lunga serie dei vincitori di giornata.

Questa news è stata letta 666 volte dal 24 Aprile 2007