Apr 25

Asta BBGA: catalogo on-line

L'Asta di Primavera BBAG si terrà il giorno venerdì 18 maggio a Iffezheim/Baden Baden/Germania.
Il catalogo su internet: www.bbag-sales.de

I cavalli di due anni si presenteranno con una Breeze Up il mattino dell'asta, alle ore 9 all'ippodromo adiacente. L'asta avrà inizio alle ore 14.
Anche quest'anno saranno presenti non solo venditori tedeschi, ma anche alcuni pinhooker stranieri tra i quali il conosciutissimo Con Marnane della Bansha House Stables e Eddy Butler.
Fra i prodotti presentati ci saranno tra l'altro figli di: Artan, Auenadler, Big Shuffle, Danetime, Dashing Blade, Golden Missile, Indian Lodge, Invincible Spirit, Johannesburg, Kaldounevees, Law Society, Lemon Drop Kid, Marju, Miesque's Son, Monashee Mountain, Next Desert, Noverre, Okawango, Orpen, Pivotal, Platini, Rock of Gibraltar, Royal Dragon, Samum, Seattle Dancer, Second Set, Silvano, Spectrum, Spinning World, Sternkònig, Tagula, Tiger Hill, Viking Ruler, Zaha, Zinaad, ecc.
I seguenti stalloni sono rappresentati con la loro prima annata: Acclamation, Captain Rio, Clodovil, Domedriver, Dubai Destination, Sholokhov, Statue of Liberty, etc.
Con Taita (Lot 47) viene presentata una 2 anni figlia di Big Shuffle già piazzata in Listed a due anni, che non ha per niente deluso con il suo recente quarto posto al rientro in una Listed a Colonia. Molto interessante sembra Tirza, che ha vinto molto facile al debutto e pare che abbia ancora molte reserve.
Marabout Directa (LOT 102) è un velocista molto affermato che ha vinto già più di 80.000 €.
Verranno presentati inoltre molti fratelli di cavalli Black Typ come p.e.: Glad Dancer (LOT 8) un figlio di Seattle Dancer e fratello di Glady Beauty e di Glad Hunter, Lushin (LOT 20) da Big Shuffle, fratello di alcuni cavalli Black-Type della famiglia di Luigi, vincitore del Derby Germanico, Nastia (LOT 28)
una figlia di Sternkonig e della vincitrice delle Oaks d'Italia Gr.1, Nagoya, Star Warrior (LOT 42) un fratello del piazzato di Gruppo Sederic parente di Standby Dancer e di Shinko's Best, Big Dancer (Lot 67) un fratello della vincitrice di corse classiche Big Bunny, che ha accumulato buoni premi nelle
corse delle Aste BBAG , un maschio figlio di Golden Missile (LOT 75) e della vincitrice di 12 corse (2 x Gr.1) Dormita, Golden Speed (LOT 84) un figlio di Silvano e della vincitrice di Listed Golden Meadow della famiglia di Gonbarda e di Global Dream, (LOT 86) un fratello di Give Me Five e Graf
Philipp, un figlio di Rock of Gibraltar (LOT 87) e della piazzata nelle Moyglare Stud Stakes Gr.1 Heed My Warning, Lugenbaron (LOT 95) un figlio di Tiger Hill e di Luttje Lage (89 kg), Slovenia (LOT 115) una sorella del vincitore di Listed Silex, Nanigata (LOT 121) una figlia di Domedriver
Susi Wong, della famiglia di Dance Design, una figlia di Second Set (LOT 123), sorella dell'ottima The Spring Flower ed un figlio di Theatrical e della vincitrice di 17corse (3 vittorie di Gruppo) Bungalow.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la BBAG.
Tel.: 0049 7229 1400, Fax: 0049 7229 308512, e-mail: info@bbag-sales.de
Informazioni in lingua italiana: Verena Gang, tel. 0049 1741749171
oppure
Jennifer Gang tel. 3332176387, rappresentante per l'Italia

Questa news è stata letta 1236 volte dal 25 Aprile 2007