Apr 28

Vinovo: grandi guide e buoni cavalli

Domenica di corse per l'ultima domenica di aprile all'ippodromo di Vinovo.
Bel convegno con grandi guide e buoni cavalli al via.
Spiccano i nomi di Pietro Gubellini e Roberto Andreghetti a rendere più intrigante la scelta dei vincitori.
Centrale dedicato a cavalli di 4 anni dalle ottime qualità. Non un favorito netto ma molti cavali che cercano di arrivare ai palcoscenici che contano.
La Scuderia Louisiana presenta Gerard, più volte è parso pronto a partecipare alle classiche senza però arrivare ad un gran premio, risulta soggetto di ottima qualità ma senza quel risultato eclatante che lo possa accreditare tra i migliori della generazione. Troverà cavalli di assoluto spessore sulla sua strada.
Gwaihir Baba con Pietro Gubellini ha già corso bene sulla pista destando ottima impressione. Stesso discorso per Gin Lemon Safra che sarà affidato dal Team Bondo a Roberto Andreghetti.
Da non trascurare assolutamente Geremia Fi con Giuseppe Lombardo. In una corsa molto aperta anche Guendalina Bigi con Andrea Guzzinati e Guantanamera con Marco Smorgon non partono battuti.
L'inizio delle corse è previsto per le ore 15,10; come sempre ingresso gratuito e attrazioni per bambini con gonfiabili e passeggiate sui pony. Navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica dalle ore 14,30.

Questa news è stata letta 580 volte dal 28 Aprile 2007