Mag 12

Vinovo: le anticipazioni della domenica

Consueta domenica di corse al trotto all'ippodromo di Vinovo con una giornata di routine in attesa del prossimo fine settimana dedicato ai guidatori professionisti e all'ultima domenica del mese con la tradizionale giornata del cavallo dedicata alle attrazioni per i bambini.
Domenica 13 maggio attrazioni per tutti con parco giochi, passeggiate sui pony e diretta televisiva della partita Roma Torino.
Navetta gratuita che garantisce i collegamenti da e per l'ippodromo a partire dalle ore 14,30 dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.
Le corse inizieranno alle ore 15,15. Ingresso gratuito per tutti e impianto aperto dalle ore 10,30.
Al centro del convegno una interessante prova per cavalli di 4 anni. Spicca il nome di Glacè Grif, Scuderia Trofal Stars, cavalla capace di buone performance, allenata da Marco Smorgon per l'occasione affidata a Elio Parenti. Da vedere anche un cavallo del Team Bondo affidato alle sapienti mani di Santo Mollo. Govor d'Aghi sarà tra i favoriti. Guanaco e Gwaihir Baba le più accreditate alternative.
Bell'invito per anziani anche il Premio Mare del Nord. Chiotoss con Walter LAgorio fresco vincitore di una corsa sulla pista con il numero 1 potrebbe tentare una corsa di testa.
El Graspo e Forte di Poggio altri potenziali protagonisti.

Questa news è stata letta 643 volte dal 12 Mag 2007