Mag 15

Vinovo: le anticipazioni del mercoledì

Debutto della Supertris all'ippodromo di Vinovo mercoledì 16 maggio.
Per il terno ippico nazionale abbinato anche alla scommessa Quarté e Quinté si torna all'antico con una corsa qualitativa e ben periziata con una buona distribuzione tra cavalli dalle ottime potenzialità e probabili sorprese in arrivo.
Per il rilancio della corsa Tris il primo appuntamento sembra indirizzare all'ottimismo con una corsa che si preannuncia incerta e con tanti probabili protagonisti.
Il Premio www.mondoscommesse.com vedrà al via 18 cavalli disposti su tre nastri per un doppio chilometro decisamente interessante.
Spicca il nome di Edgar Bi con Enrico Bellei in sediolo che nonostante i 40 metri di penalità e il numero 18 è sicuramente cavallo capace di recuperare l'handicap. Dall'alto del suo ottimo 1.12,8 di media al chilometro nel periodo e la vittoria alle ultime due uscite potrebbe essere il cavallo da battere.
Da seguire poi cavalli sia al primo che al secondo nastro.
Il 6 di Centoduepercento con Fabio Restelli in passato ha fornito ottime prove così come Flash Gordon Grif con in sediolo Marino Lovera che sta dimostrando attualmente un ottimo stato di forma.
Tra i cavalli con penalizzazione di 20 metri da ricercare gli altri papabili.
Il binomio Flunz Andrea Guzzinati è ormai più che rodato e l'inserimento del numero 15 è da tenere in alta considerazione.
Non ha mai corso a Torino ma ci arriva con ottime credenziali ottenute negli ippodromi del centro Italia Frej Press assieme al suo driver Bjorn Lindblom. Il 16 di partenza lo costringerà però ad una corsa difficile.
Ottima forma anche per Florian Mb che assieme a Giuseppe Lombardo Jr ha già vinto e convinto a Vinovo.
Ultima citazione per una cavalla che finalmente ha dimostrato tutto il suo potenziale. Vittoria all'ultima corsa e ottimo tempo per Sophies Sound con Elio Parenti. Il numero 12 potrebbe essere un buon numero per la prima Supertris dell'ippica nostrana.
Partenza della Supertris alle ore 19,00 ed inizio delle corse a Vinovo alle ore 15,00. Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 622 volte dal 15 Mag 2007