Mag 17

San Rossore: si chiude con la Supertris

Ippodromo San RossoreVenerdì 18 Maggio 2007 si disputa la 35^ e ultima giornata della riunione 2007 a San Rossore con inizio alle ore 15.30. La stagione si chiude alla grande, con la disputa della prima Super Tris al galoppo.
L'UNIRE ha creato queste Tris più ricche, da associare anche alle scommesse QUARTE' e QUINTE', e la corsa prescelta è il Premio Panathlon Club, handicap per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 2.000 metri. Sono 20 i cavalli al via ed è molto difficile individuare un favorito. Dopo la corsa di rientro, ALIREE gioca la sua chance con il vantaggio di una freschezza atletica che molti dei suoi avversari non hanno. Altro cavallo molto ben messo al peso, è il dormelliano RABEL, montato da Nicola Pinna, un bravo allievo fantino emergente. Anche SOGNO DELLA TIGRE può dire la sua dopo le buone prove disputate a Pisa e Milano, mentre il pronostico è completato da DRIZZI e ANNGUN, il top weight della corsa.
In quest'ultima giornata della riunione, il Premio di Primavera è l'unica corsa del ciclo riservata ai puledri di 2 anni. Saranno in 10 e tutti al debutto. e guardando le genealogie, RIO TSUNAMI è il cavallo da battere e POGGIO LUPO il suo principale avversario. Al via anche tre cavalli che provengono dalla Slovenia.

Questa news è stata letta 626 volte dal 17 Mag 2007