Mag 20

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoDomenica dedicata alle corse dei dilettanti all'ippodromo di Vinovo. Il Gentlemen Driver Piemonte Liguria vivrà il suo pomeriggio di corse al trotto, quello dedicato ai proprietari guidatori, chi fa della passione per i cavalli e per le corse al trotto non una professione ma quasi una ragione di vita.
Quinta tappa del nuovo Giro d'Italia delle Giornate Gentlemen.
Solito spirito combattivo, incertezza e agonismo ma solito pensiero benefico vera caratteristica delle corse dei “puri”. Il 5% dei premi vinti al traguardo sarà devoluto all'associazione “A.B.C. Piemonte (Associazione Bambini Celebrolesi), inoltre domenica pomeriggio all'ippodromo saranno di nuovo in vendita le magliette dei guidatori torinesi presso il gazebo presidiato dai GentlemenDriver torinesi. Tutto il ricavato dalle vendite sarà devoluto alla stessa associazione.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, navetta dal capolinea della linea 4 dalle ore 14,30. Particolare attenzione per la giornata del Derby di Galoppo in svolgimento alle Capannelle di Roma e diretta della partita Torino Livorno. Giri sui pony e giochi gonfiabili per i bambini.
Novità nel salone del gioco dove sono stati sostituiti i manifesti cinematografici dedicati ai film di fantascienza con una nuova serie dedicata ai film polizieschi. Un modo diverso per colorare il salonedel gioco con manifesti originali dagli anni 50 a oggi.
Dal punto di vista tecnico corsa più allettante dedicata ai cavalli anziani dalle buone qualità.
I favoriti dovrebbero essere Fire Bowl, Watch Out e Fedora Caf.

Questa news è stata letta 632 volte dal 20 Mag 2007