Apr 22

Vinovo: le anticipazioni della domenica

Domenica di corse all'ippodromo di Vinovo, come sempre all'insegna dello svago per l'intera famiglia con il funzionale parco giochi per i bambini e altri motivi di interesse. Sotto il profilo tecnico il convegno proporra' un centrale di ottima qualità riservato ai tre anni impegnati sulla distanza del miglio. La Scuderia Louisiana propone la propria accoppiata Gladiolo – Gerard la guida dei quali sarà affidata ai fratelli Mollo. Il binomio di casa Borini si troverà opposto al valido Ganimec, guida e training di Giuseppe Guzzinati, mentre Marco Smorgon in un periodo di gran forma presenta la dotata Guantanamera. A completare il campo partenti i due alfieri della scuderia Bruco 3000, Galant Light e Gropello, che cercheranno di lasciare il segno in questa incursione torinese.
Di ottima fattura il sottoclou; un miglio per indigeni anziani con i gentleman in sediolo. Atteso Bar del Roero che dovrebbe recitare il ruolo di favorito e le cui guide saranno nelle mani del proprietario Giovanni Scrima; Elee del Grana con Carmelo Recupero e Bluejacket Walzer con Filiberto Bertero potrebbero essere le alternative più credibili senza trascurare il top-gentleman della piazza, Michele Bechis, impegnato alla guida di Chiotoss per i colori della scuderia Nord-Ovest.
Interesse anche attorno il doppio chilometro per anziani che vedrà penalizzati a venti metri soggetti di spicco quali Dunlop Trotter ed Echalote.
Come sempre nella struttura di Vinovo ingresso gratuito a partire dalle 10.30 della mattina per scommettere in simulcasting sui campi in attività al momento,con inizio delle corse pomeridiane programmato alle 15.10.

Questa news è stata letta 1101 volte dal 22 Aprile 2006