Giu 2

Arcoveggio: una serata indimenticabile

Ippodromo BolognaSerata di gala all'ippodromo bolognese: sabato 2 giugno 2007 si rinnova il prestigioso appuntamento internazionale dell'Arcoveggio con il Gran Premio della Repubblica di trotto - 3° Trofeo Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Bologna,
questa volta "in notturna", con inizio alle ore 20:30.
Sotto le stelle bolognesi si sfiderà il fior fiore dei velocisti internazionali in una corsa aperta ai trottatori di ogni paese.
Ma il Gran Premio della Repubblica non è solo emozione sportiva: diverse infatti le attrazioni collaterali alle 9 prestigiose corse al trotto per gli spettatori, a partire dall'animazione latina offerta dai ballerini della associazione sportiva Dueños de la Clave, con la famosa "rueda" e balli di gruppo.
Ed in particolar modo per le famiglie con bambini: l'HippoTram per visitare le scuderie e vedere come si preparano i cavalli prima della gara, il morbido e coloratissimo Maxiscivolo gonfiabile per scivolare giù senza le scarpe nel verde parco giochi dell'ippodromo, i Pony da cavalcare per il battesimo della sella.
Ed ancora tante altre sorprese come lo spettacolo HippoBimbo " Il Bruco ed i Cibi Magici" e per i più golosi un gustosissimo gelato offerto da Cattabriga.

Inizio corse e divertimenti ore 20:30
Ingresso gratuito per i bambini e le signore.

Questa news è stata letta 687 volte dal 2 Giugno 2007