Giu 3

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoPrimo appuntamento all'ippodromo di Vinovo con un'iniziativa nata 25 anni fa e rispolverata in occasione degli 80 anni della Società torinese Corse Cavalli.
Il Trottabar 2007 vedrà il coinvolgimento di 9 esercizi pubblici di Torino e prima cintura che dal 10 giugno si daranno battaglia in una speciale classifica abbinata alle scommesse effettuate su Vincente e Piazzato delle corse dell'ippodromo di Vinovo.
Domenica 3 giugno abbinamento delle 9 corse agli altrettanti bar che saranno i protagonisti dell'estate vinovese.
Corsa di centro dedicata al Frank & Frank Bar di Vinovo con al via 7 cavalli interessanti. Il tentativo di Gjosie Varlo interpretato da Fabio Settimio Mollo con cavalli ben più dotati è quasi una sfida contro i titani. Nonostante l'ottima vittoria ottenuta in una corsa gentleman domenica 20 maggio contro Geox, Mauro Baroncini, e Good Ritz con Pietro Gubellini sarà molto dura.
Proprio le grandi guide dei migliori professionisti italiani caratterizzeranno il pomeriggio e le molteplici sfide fra Andrea Guzzinati, Marco Smorgon e Santo Mollo contro gli “invader” Pietro Gubellini, Mauro Baroncini ed altri saranno al centro dell'attenzione degli appassionati.
Come sempre attrazioni per tutta la famiglia con il parco giochi, l'area pic-nic, i gonfiabili e le passeggiate sui pony. Navetta gratuita per raggiungere l'ippodromo di Vinovo dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica per quella che sarà l'ultima domenica con corse al pomeriggio prima dell'inizio delle notturne previsto per domenica 10 giugno.

Questa news è stata letta 654 volte dal 3 Giugno 2007