Giu 10

Vinovo: la prima in notturna

Ippodromo TorinoE' ormai tempo di corse in notturna all'ippodromo di Vinovo e la stagione estiva, che si preannuncia ricca e movimentata, inizia nel segno degli 80 anni della Società Torinese Corse Cavalli. Per il primo appuntamento sotto le stelle la scuderia storica torinese ricordata sarà la Scuderia Allevamento Torino, ricordata per le gesta di Maltasar, Neapolis e Miracle assieme a molti altri.
Il premio dedicato all'Allevamento Torino è anche legato al Trofeo delle Regioni “O.Zamboni” per i guidatori non professionisti.
E' venuta fuori una gran bella corsa dove il favorito Emporio Bip, dall'alto del suo grande risultato ottenuto il 20 maggio sempre in una corsa gentlemen con il suo proprietario Filiberto Bertero, dovrà però rendere 40 metri di penalità a cavalli comunque dotati.
Seconda citazione per Bar del Roero interpretato dal sempre valido Giovanni Bechis, El Graspo con Luigi Colombino e Arsenal di Mar con Gianluca Risso le eventuali alternative.
Per le notturne ritornerà all'ippodromo di Vinovo anche la diretta di Radio Veronica One che trasmetterà sulle sue frequenze direttamente dalla nuova postazione vicino al bar principale. News, aneddoti, curiosità e musica grazie ad un amico dell'ippodromo di Vinovo. Sergio Melito, voce storica dell'etere torinese sarà in diretta per cogliere l'attimo della scommessa vincente.
Attivi per le notturne anche il parco giochi e i pony per le passeggiate a cavallo assieme ai piccoli quad nell'apposita pista.
Il Ristorante Panoramico sarà aperto anche con la possibilità di utilizzare il servizio pizzeria e saranno attivi tutti i punti di ristoro.
Per raggiungere l'ippodromo da Torino, navetta gratuita dalle ore 20,00 dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.
L'inizio delle corse è previsto per le ore 20,30 l'ingresso sarà come sempre gratuito ma l'impianto aprirà i cancelli dalle ore 13,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting e per permettere l'accesso al parco giochi per i bambini.
L'appuntamento successivo all'ippodromo di Vinovo è previsto per mercoledì 13 giugno quando la Supertris farà tappa a Torino per il primo appuntamento in notturna. Corsa Nazionale ed attesa per le possibili alte vincite del Quinté e del Quarté.

Questa news è stata letta 712 volte dal 10 Giugno 2007