Giu 13

Vinovo: primo appuntamento con la Supertris in notturna

Ippodromo TorinoIl primo appuntamento con la Supertris in notturna fa tappa a Vinovo mercoledì 13 giugno. Per la corsa nazionale che sempre di più riscuote interesse e regala buone quote agli scommettitori si preannuncia un evento da non perdere.
Diciotto cavalli dietro le ali della macchina per un miglio assolutamente incerto dedicato all'Agenzia Ippica di Tortona.
Normalmente, e anche in questo caso, i soggetti più qualitativi sono posizionati con i numeri più alti però ad una prima lettura dei partenti spicca il numero 2 di Garzelli Kyu e Santo Mollo. Il sempre bravo Santino potrebbe cercare la fuga e rendersi intangibile fin sul palo. Garzelli Kyu è un buon cavallo, per stessa ammissione del suo driver non vale i tempi dei cavalli in seconda fila però i rappresentanti della scuderia Metamediale ci spereranno fino alla fine.
I più quotati al totalizzatore saranno quasi certamente il 15 di Gastone Nencini, un cavallo che nel corso dei mesi è cresciuto in forma e qualità. Si è affacciato a Vinovo sul palcoscenico delle classiche con la partecipazione senza gloria al Città di Torino, però nella compagnia ci può stare. In sediolo avrà la sicurezza di Andrea Guzzinati. Sarà un binomio da seguire con attenzione.
Con il numero 16 arriva a Torino Enrico Bellei, vincitore a ripetizione nelle classiche del periodo, interpreterà Groovy Gual che potrebbe essere il cavallo che regola il gruppo in arrivo. E' reduce da due vittorie e da un ottima prestazione chilometrica.
Con l'ultimo numero un altro mostro sacro delle redini lunghe. Pietro Gubellini cercherà di fare il massimo per portare il suo Govor d'Aghi sui primi in retta dopo aver risalito il gruppo. Le doti del cavallo non si discutono. C'è da verificare come si adatterà alla tattica di corsa avversa.
La partenza della Supertris è prevista alle ore 23,00. Le corse all'ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 20,30. Come sempre ingresso gratuito per tutti e navetta di collegamento dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica. L'impianto aprirà alle ore 13,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.
Mercoledì 13 giugno le altre corse saranno dedicate alla scuderia Giachezio e ai cavalli che hanno idealmente vestito il giallo e il blu.
Prossimo appuntamento con le notturne di trotto a Vinovo domenica 17 giugno quando si ricorderanno le gesta dei cavalli della Scuderia Hobby e ci saranno i Dj di Radio Veronica One per la diretta dalle ore 21,00 alle 23,00.

Questa news è stata letta 624 volte dal 13 Giugno 2007