Giu 13

Cesena: il 6 luglio è subito GP Federnat

Alla Federnat ed alla Società Cesenate Corse al Trotto si sta lavorando già con impegno, alacrità e passione per il Gran Premio che venerdì 6 luglio porterà sulla pista del Savio "la corsa amatoriale al trotto più importante al mondo", come sottolinea il depliant del 26° Incontro con i Gentlemen d'Italia. Il meglio della categoria convergerà da tutta la penisola, abbinando magari all'occasione agonistica un piacevole soggiorno sulla Riviera Adriatica.
La corsa faro dell'annata gentlemen 2007 sarà preceduta giovedì dall'evento in quel di San Patrignano, quando i soci si riuniranno per rinnovare il sodalizio con la Comunità della collina riminese ma soprattutto per convogliare i contenuti di sportività e cultura in azioni di solidarietà e utilità sociale, che incarnano i valori dei quali i gentlemen driver italiani sono portatori. Momento ideale questo, dunque, per accogliere nuovi "Soci d'Onore" e premiare con tessere da sostenitori quali "Amici dell'Ippica" personaggi importanti.
Anche sabato 7 luglio all'ippodromo di Cesena spazio agli amatori più competitivi: un incontro con gentlemen internazionali contribuirà ad impreziosire la tradizionale Serata loro riservata, cui si aggiungeranno, in collaborazione con la Società Cesenate Corse al Trotto, le amministrazioni locali e gli sponsor, animazioni in tema e madrine d'eccezione.

Questa news è stata letta 659 volte dal 13 Giugno 2007