Apr 27

San Rossore: altro ricco Quintè in vista

Ippodromo San RossoreVenerdì 28 aprile 2006 si disputa la trentaduesima giornata della riunione 2006 di corse a San Rossore con inizio alle ore 15.30.
Anche oggi San Rossore ospita la Tris che varrà anche per effettuare la scommessa Quartè e il Quintè settimanale.
Sono 19 i cavalli che hanno accettato l'ingaggio nel Premio Dario Simoni, handicap ad invito per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 1.500 metri. Ha corso molto bene a Roma, sulla pista all weather, CALVAERT, che può ottenere un risultato positivo anche in questa Tris. Ha stabilito un buon feeling con il giovane Nicola Pinna la valida REGAL SEA, che ha inanellato due piazze d'onore a seguire nel recente periodo e che si avvale di vantaggio ponderale importante. A questi nomi aggiungiamo quello di CHAHIBA, buon quarto (al rientro) nella Tris vinta da Bonita Reina che ha visto nel marcatore BIGI'S DREAM e MATI. L a sorpresa porta il nome di COLLEGE HOPE.
Di spalla alla Tris è il Premio Ostana, una maiden per i 3 anni sui 1.200 metri. La favorita è GLAM SHINE, seconda in maiden due settimane fa, e che punta al successo. Nella stessa corsa terminava quarto il dormelliano BACCANI, mentre debutta FAMVEDE'E, la sorella (dal velocista Fasliyev) di Sunstrach.

Questa news è stata letta 986 volte dal 27 Aprile 2006