Giu 28

Cesena: Elena Santarelli apripista al Savio

La madrina d'eccezione per questa grande “ouverture” sarà la sensualissima Elena Santarelli, vera e propria icona sexy di milioni di italiani reduce dal successo natalizio del film “Commedia sexy” con Paolo Bonolis e dal “terremoto” di Vallettopoli che l'ha vista involontaria protagonista di scottanti intercettazioni. Una speciale pedana posta al centro del parterre permetterà alla bellissima attrice di incontrare il pubblico dell'Ippodromo e rispondere alle domande più curiose sulla sua carriera che – novità di quest'anno – tutti gli spettatori potranno porgerle utilizzando il numero di SMS di “ fatti leggere dall'ippodromo “. In chiusura, ELENA sarà all'HippoBingo per firmare gli autografi al pubblico presente.

Qualche notizia

Nata a Latina, il 18 agosto 1981.
Nel 1998 vince il concorso ELITE MODEL LOOK. Come modella dell'agenzia ELITE partecipa a numerose sfilate, per stilisti come: GIORGIO ARMANI, GENNY, LAURA BIAGIOTTI, LUCIANO SOPRANI, LORENZO RIVA, GAI MATTIOLO.
Prende parte ad alcune telepromozioni sulle reti Mediaset. Nella stagione 2002/2003 fa parte del cast de “L'EREDITA'”.
Diventa poi valletta nel programma “Stadio Sprint” per la stagione 2004/2005 e sempre nel 2005 partecipa all'Isola dei Famosi 3, il programma dei “naufraghi” di RAI DUE condotto da Simona Ventura.
Nel 2006 è protagonista del calendario “Max” e conduce con Bruno Gambarotta il programma “Bravo Grazie” (2 puntate in seconda serata); è inoltre ospite in varie trasmissioni televisive quali “La Vita in diretta”, “Il treno dei desideri” , “Domenica in” e “Le invasioni barbariche” .
Negli ultimi mesi è tornata a far parlare di sé in seguito alla notizia del suo fidanzamento con il calciatore del Manchester City Bernardo Corradi.

Questa news è stata letta 560 volte dal 28 Giugno 2007