Giu 29

Cesena: stasera la “prima”

Ippodromo Cesena 1Decolla la grande stagione di corse al Savio di Cesena, in un anno importante per lo stupendo trotter cesenate, sicuramente sarà ancora una riunione importante sotto tutti i punti di vista, sia dello spettacolo che del gioco e della mondanità. Si può sin d'ora affermare che ancora una volta il fantastico pubblico cesenate risponderà "presente" in massa alla proposta a tutto campo offerta dallo staff di HippoGroup. Nove corse per iniziare sotto gli sguardi ammalianti di Elena Santarelli, la fascinosa show girl madrina di questa serata inaugurale. Serve però anche scommettere per meglio vivere e interpretare il convegno di inizio. Le nove corse allestite dallo staff tecnico capitanato da Fabrio Procino si presentano attraenti dal punto di vista tecnico e ideali per il momento sempre emozionante della scommessa. Centrale e clou di serata ovviamente la settima corsa con l'idea di Glemon Slm, affidato dal team Baldi a Roland Frauenberg per i colori della Scuderia Virginia, forse preferibile a Galassia Stars, numero due magico a rete, e a Gavina di Casei. Ma anche Gazi Rivarco, egregia regolarista di Paolo Leoni, può imporre marchio vincente alla contesa.
Poi, altra bella corsa, la quarta. Qui il marchigiano Frap di Casei, numero 5 per il lancio lui scatta forte forte, ha grande chance. Ma anche Enoch Lb, al 6 di maglia, e Clap Blak Jet sono sicuramente bene in partita per un episodio a " tre" che potrebbe infiammare il parterre del Savio ed il suo compete pubblico. In apertura, poi , rigorosamente alle 20,50, chance per Greg Regal e Andrea Farolfi che potrebbero decollare a metà gara e vincere di spunto su Glitter Stars e Glitter Lb con Guerriero sorpresa di quota. Poi il colpo di Flamenco Trio, con Pollini, e la possibile piazza per Edilmonti, vero missile se parte forte come sa fare quando sta bene agonisticamente. Altri colpi con l'idea di Diva Car alla terza, qui gara gentlemen e Nicolò Venturi in sulky preferibile per la posizione a Dolly dei Veltri ed Exet. Ancora India Blak alla quinta, azione incisiva al passaggio, con valletti di lusso nei nomi di Image Of Atc e Islans Stars. Alla sesta proviamo la chance di Fiocco d'Arno, soggetto toscano guidato da Edy Moni, con il consiglio di seguirlo sgambare. Qui in Trio aggiungere Dinar Trio e Charter del Pino oltre a El Cioco d'Ete e Eylen de Gloria. Infine all'ottava e nona prima Iliaca, grande corsa a Modena all'ultima anche se non a segno nel marcatore, poi in chiusura forse Evualà Spin che, almeno di piazza sembra un perno del convegno, potrebbe vincere scattando subito al comando. Eccoci quindi ai consigli di presenziare: non perdete l'occasione di questa prima al Savio di Cesena, il più accogliente e scintillante ippodromo nazionale di trotto, vero anfiteatro del divertimento estivo in Riviera. Salite dal mare e avvicinatevi a questo mondo dorato ce Hippogruop da anni conserva e protegge con incredibile lungimiranza scenica e tanta tanta passione sportiva.

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 30 giugno:Premio SORMA SpA

Martedì 3 luglio:Premio TROFEO ALGIDA – Corsa Tris Prima semifinale del SUPERFRUSTINO 2007 – Trofeo Repubblica di San Marino.

Eventi collaterali:

Sabato 30 giugno:In occasione della Notte Rosa, questa sera NGRESSO OMAGGIO per tutte le donne!
MOSTRA D'ARTE
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricola La Ginestra - Giuseppe Lotti – Pian dei Goti-La Felicia (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).

Martedì 3 luglio:Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa news è stata letta 678 volte dal 29 Giugno 2007