Giu 30

Cesena: Premio SORMA S.P.A

Ippodromo CesenaSeconda serata al Savio di Cesena, seconda occasione per vivere alla grande il fine settimana romagnolo dedicato alle corse al trotto nel più bell'ippodromo estivo del mondo in uno scenario di mondanità che ha pochi eguali davvero. Ci sarà il pienone, ci sarà tanta gente ad accogliere con il solito colorito tifo i protagonisti delle nostre notti di gioco, sia driver che cavalli. Suoni, luci, colori per un variegato tempio del divertito a 360 gradi. Tutto questo grazie a Hippogroup che da decenni allestisce questo grande spettacolo sportivo. Nove corse, inizio rigorosamente alle 20,50, gioco a volontà su eventi davvero pregevoli in tema di attrattiva. Il clou lo potrebbe vincere Ione Rob, con la prestigiosa guida di Lorenzo Baldi, ma attenzione pure alla chance di Iuppy, con Roberto Vecchione, e a quella di Isabeau Horse, con Roberto Andreghetti in pole position. Davvero incerto questo centrale al quale offriranno apporto di gioco anche Immer di Azzurra e Impetuoso Trio. Altra bella corse sembra la nona, episodio di chiusura del convegno. Qui numeri difficile sia per Gallant, il 12 e Vecchione in sulky, sia per Gualdo d'Alfa, con l'11 di maglia e Lorenzo Baldi. Certo che anche Gellifer cercherà azione al via forte del numero 1 sempre magico. Poi chance per Gere Om e per Groove Atc. Sempre in tema di G Grumman ed Edy Moni alla quinta, numero 6, forma stupendamente certificata da score di lusso. Contro provano Gueridon, veloce al via e qui Roberto Vecchione, Glendast, chance Andreghetti. La gentlemen, handicap ai nastri potrebbe vincerla Renato Legati, uno dei più bravi gentlemen nazionali, in sulky alla sua Desirè del Pino che avrà l'onore di scattare però da meno 20 così come dovrà fare Darico. Chi gioca una Trio provi con Charlie Brown per completare il terzetto in pista. La prima corsa invece vede in lizza con grande chance Eziamar e Roberto Andreghetti, rivali Avalon e Roberto Vecchione ma pure Efren del Rio sembra bene in partita nello schema. Sempre Roberto Andreghetti, uno dei più forti al mondo, romagnolo Doc, cercherà di vincere con il peso del pronostico, in sulky a Corsaro d'Asolo che è opposto a Agatos, Edy Moni, e a Flori Kronos, Andrea Buzzitta. Infine altre idee sembrano Gasconnne Jf, match contro Giramondo, alla terza, ancora Iliade Atc, gran bel numero, alla quarta ove ci stanno anche Indonesia Blak, grande potenziale, e Inter Hbd, poi all'ottava Illusione Rex anteponibile a Indiano Om e a Ibiza Trio. Savio mega divertimento, Savio anfiteatro della mondanità più sfrenata e del gioco più eclettico, Savio base e perno del nostro sabato in Riviera. Qui tutti cercheremo di vincere al gioco delle corse al trotto ed al tempo stesso di emozionarci e liberarci dalle fatiche di lavoro in una serata da non perdere assolutamente
In occasione della Notte Rosa, questa sera INGRESSO OMAGGIO per tutte le donne!
Nel corso della serata degustazione eno-gastronomica offerta dall'AZIENDA AGRICOLA "La Ginestra - Giuseppe Lotti – Pian dei Goti - La Felicia (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).

Sabato: Sapori e Tradizioni

L'emozione dei Gran Premi e delle corse con i migliori drivers d'Europa, degustando i prodotti delle migliori aziende agricole di Romagna e ammirando le opere di giovani artisti emergenti esposte al Risorante Trio.
Per i più piccoli i nuovi laboratori per provare antichi arti e mestieri. La prima cantina in programmazione per Questa sera sarà la volta de La Ginestra- Giuseppe Lotti – Pian dei Goti- La Felicia (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 3 luglio:
Premio TROFEO ALGIDA – Corsa Tris
Prima semifinale del SUPERFRUSTINO 2007 – Trofeo Repubblica di San Marino.

Venerdì 6 luglio:
Gran Premio FEDERNAT

Eventi collaterali:

Martedì 3 luglio:
Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Venerdì 6 luglio:
Per la rassegna "Le Bellissime della Tv", direttamente dalla "Corrida" di Jerry Scotti… MICHELA COPPA!!!!!

Questa news è stata letta 723 volte dal 30 Giugno 2007