Lug 3

Cesena: Premio Trofeo Algida – Corsa Tris

Ippodromo CesenaPrima Semifinale del Superfrustino – Trofeo Repubblica di San Marino

Serata di Gala al Savio di Cesena, si corre il Superfrustino – Trofeo Repubblica di San Marino, prima selezione eliminatoria, ci sarà come sempre il pienone e soprattutto ci sarà modo di assistere comodamente da uno dei magnifici ristoranti allestiti all'ippodromo. Serata importante che ci completa poi con la magnifica corsa Tris Nazionale per la qual sarà importante carpire le voci del precorso. Ma prima di parlare della Tris ecco una panoramica importante per meglio interpretare questa bella serata di trotto romagnola. Alla prima si parte subito con un colpo possibile nel segno di Cortez Gar, soggetto declassato, certamente in grado di imporsi con la regia di Santo Giordano per quella che sembra chiara vittoria. In trio aggiungete i nomi di Dinamite Trio, gran forma, e di El Dorador Effe. Gaudì Trio e Andrea Farolfi poi alla seconda, grande chance di conquistare subito il comando e occhio davvero a questa giocata che può valere il morale per il prosieguo della serata. Superfrustino alla terza, qui con Guglia e Heinz Wewering, pluridecorato campione tedesco, che possono battere allo spunto Gestro, con Paolo Molari e Gea di Girifalco, in pole con Battista Congiu. Poi chance per Icemar e sua Maestà Enrico Bellei alla quarta ove proveranno a reggere l'urto Incanto Primo, con Edy Moni in regia, e Incendio, made Andrea Farolfi. Ancora qualità massima alla quinta, qui gioco su Elly Pan, veloce al via, ancora Heinz Wewerring a tener banco tecnico. Piazze possibili per Full Blue e Derby Model. Lorenzo Baldi e Kevin As mattatori poi del Superfrustino alla sesta. Kevin As è in forma super e può precedere Faruz, con Andrea Farolfi, e Ferox Grif, al via con Paolo Leoni. All'ottava si guarda ad un betting capeggiato da Boom su Pli e Kelly Greens ed al termine di questa prova conosceremo i nomi dei primi finalisti del Superfrustino 2007. Ultimo atto di gioco normale con la chance di Ibanez alla nona e la guida ancora di Lorenzo Baldi. Contro Ibanez ci provano con motivate speranze Impavid Laser e Imotep Trio. Ed ora la Corsa Tris, il magnifico terno del martedì Savio che da solo illumina il contesto di gioco qui a Cesena. Gara per 4anni targati ovviamente "G" e luci di game sui nomi di Ghibli Roc, con sua maestà Enrico Bellei in regia, poi Gus Ruggi Sm, nientemeno che il campione tedesco Heinz Wewering alla guida, poi Guaposs, con Lorenzo Baldi, Inno Cross , Roberto Vecchione, Guendalina Bigi, Andrea Guzzinati per quella che sembra davvero una grande corsa per grandi guidatori. Serata magica al Savio di Cesena, martedì con Tris nazionale e Superfrustino, niente di meglio vi può essere offerto in Riviera poiché il Savio resta il più grande parco di divertimento mondano e sportivo di Romagna ed al contempo uno dei più fascinosi ippodromi estivo d'Europa, affinché le vostre serate scorrano liete, divertite e luminose in attesa di concludere poi a bordo mare il resto della meravigliosa notte adriatica.

Questa sera all'ippodromo i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA e de IL MERCATINO DEI PICCOLI! Un'allegra animazione li coinvolgerà per tutta la serata con giochi, favole animate, baby dance e…tanto altro!!!

Questa sera l'ippodromo dà il via all'intrattenimento del martedì:
protagonisti di Giocolandia i bambini!

Il "Savio" non è solo ippica, ma anche intrattenimento; ogni sera della settimana avrà una sua precisa caratterizzazione:
Il MARTEDÌ sarà la serata dedicata ai più piccoli: GIOCOLANDIA con le sue bellissime animazioni, giochi, babydance e animazioni varie intratterrà e divertirà i bambini e…perché no, anche i più grandi. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con PEPSI. Ma l'intrattenimento per i più piccini non si esaurisce qui: anche quest'anno si ripeterà l'idea del "Mercatino dei Bimbi" (in collaborazione con l'Associazione "Piccolo Mondo"), da tenersi ogni martedì presso un'apposita area attrezzata vicino al parco giochi, dove i bambini fino ai 12 anni potranno esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli, purché funzionanti. Ogni espositore verserà una "admission fee" di 1 € a serata, incasso che a fine stagione sarà devoluto all'acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 4 luglio:
Premio TROFEO ALGIDA – Corsa Tris
Prima semifinale del SUPERFRUSTINO 2007 – Trofeo Repubblica di San Marino.

Venerdì 6 luglio:
Gran Premio FEDERNAT

Eventi collaterali:

Mercoledì 4 luglio:
Per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito!!!

Venerdì 6 luglio:
Per la rassegna "Le Bellissime della Tv", direttamente dalla "Corrida" di Jerry Scotti… MICHELA COPPA!!!!!

Questa news è stata letta 644 volte dal 3 Luglio 2007