Lug 6

Cesena: il Gran Premio Federnat

Ippodromo CesenaAltra grande serata di trotto al Savio di Cesena, altro giro ed altro regalo per palati fini e decisi a reperire emozioni e divertimento a iosa. Dopo la grande notte di martedì, con in scena il Superfrustino e la splendida Tris, ecco un venerdì all'insegna del Gp Federnat, ovvero un Campionato gentlemen ad alta intensità. Ieri tutti i gentlemen nazionali sono stati ospiti a San Patrignano di un Galà di gemellaggio molto sentito. Domani sera invece si daranno battaglia in uno degli anfiteatri di trotto più lussuosi d'Europa. Chi sarà il campione nazionale? Chi si fregerà della classica "coppa" che vale una carriera e tutta una vita sportiva? Tre batterie ricche di partenti e di eccellenti trottatori prima di una finale "a nove" che "incendierà" veramente l'atmosfera che già fibrilla di passione e di calda attesa. Vediamo allora chi saranno i protagonisti di questa super serata di trotto amatoriale. La prima batteria, posta nel cartello programma, quale seconda corsa di serata vede favorita Fedora Caf che decolla con il numero 13, poi ci stanno molto anche Dubbio di Mar e Ele Code ma non dimenticate che la Trio può regalarvi grande quota ed allora chance pure sui nomi di Fu Mattia Pascal, di Andrai, di Fabiolupo Fi. La seconda prova di selezione invece potrebbe diventare terra di conquista per Peach As, forma stratosferica che vale una sicura nomination. A ruota nel pronostico anche Danubio Om e El Più Light con sorprese di serata Florida Dei, Esprit Rl e Est West. Infine alla quarta prova chance per Elite di Jesolo su For Kelly Park e Franka Zs. Altri nomi per il game Trio sembrano Chiotoss, Concord Roc e Badoglio. Poi tutti pronti per la grande finale in programma alle ore 23.35 circa alla quale seguirà anche la finale di "Consolazione" alle ore 23,55. In serata poi di scena pure il Memorial Atos Lombardini, il grande proprietario romagnolo, recentemente scomparso che HippoGroup ha voluto ricordare dedicandogli una corsa di alta qualità con chiamata per trottatori di 4anni. Può vincere Gastone Nencini, che sta volando ed è guidato da Nicola del Rosso. Poi chance sui nomi di Gepy del Cigno, con Sandro Gori, e di Gulliver Grif, con RenatoLegati. Serata grandiosa questa del Federnat a cui seguirà una sabato Savio pure dedicato ai gentlemen nazionali ed internazionali con nove corse pure ad effetto. Non mancate a questi eventi, sia domani che sabato, ne vale la pena davvero, prenotate nei ristoranti per non rimanere senza posto fisso al tavolo, accorrete per vincere anche tanti euro con le scommesse e sicuramente il vostro week-end di inizio luglio inizierà nel migliore dei modi davvero.

Questa sera per la rassegna del venerdì Le Bellissime della Tv direttamente da "La Corrida" ospite all'ippodromo di Cesena, MICHELA COPPA!

MICHELA COPPA

Il secondo appuntamento con "Le Bellissime della Tv" (è proprio il caso di dirlo!) prende il nome di MICHELA COPPA!
Nata a Parma il 19 maggio 1983, Michela è del segno del Toro.
Con un carattere forte e volenteroso, si considera istintiva e coraggiosa ma ammette, da Toro quale è, di essere parecchio permalosa.
Fino ad oggi ha vissuto a Parma con la famiglia, a cui è molto legata.
Ha due fratelli: Simone, di ventitré anni e Maria Elisa di 18 anni.
Dopo il liceo scientifico bilingue, Michela si è iscritta alla Facoltà di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e il suo progetto primo è quello di laurearsi. Nel tempo libero ama andare in palestra.
Al mondo dello spettacolo si è avvicinata per la prima volta nel 2001 quando ha partecipato a Miss Italia, come Miss Sasch Modella Domani Emilia, classificandosi tra le prime 16 finaliste. Nello stesso anno è stata eletta Miss Liceo nella sua scuola.
Tra il 2002 e il 2004 è stata Letterina di Passaparola, il quiz condotto da Gerry Scotti.
L'occasione di diventare Letterina l'ha resa orgogliosa perché ha rappresentato una sfida tutta nuova permettendole di mettersi alla prova in un mondo che da sempre l'affascina.
Questa è stata l'occasione per farsi notare e per diventare una delle più amate.
Non a caso "zio" Gerry l'ha voluta infatti accanto a sé per entrambe le edizioni de La Corrida, il divertente programma del sabato sera di Canale 5, in onda dal gennaio del 2006.
L'estate 2007 la vede invece protagonista sul canale musicale MTV con il programma TRL che propone musica dal vivo in giro per le piazze italiane.
Il pubblico dell'ippodromo potrà ammirarne il fascino durante l'incontro-intervista, a centro parterre, a cura di Alex Revelli e la premiazione della corsa centrale del convegno. Inoltre a fine serata la potremo "seguire" ancora da vicino all'HippoBingo dove sarà possibile ricevere tanti autografi, qualche ‘scatto' in sua compagnia e giocare un bingo davvero…"speciale" con la dolcissima ex-letterina!

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 7 luglio:
Premio Cassa di Risparmio di Cesena

Martedì 10 luglio:
Premio SASSI Pavimenti - Rivestimenti e Arredo Bagno

Eventi collaterali:

Sabato 7 luglio:
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricola La Centenara- Le Crete di Montenovo- Marchi Orazio – Tranripa (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Martedì 10 luglio:
Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa news è stata letta 565 volte dal 6 Luglio 2007