Cesena: le corse del martedì

Ippodromo Cesena

Cesena martedì/Altra serata speciale al Savio, altro giro ed altro regalo di un programma talmente variegato da attrarre ogni strato di pubblico dedito al divertimento estivo. Sarà festa grande per l'ennesima volta in questo ippodromo giudicato e considerato dai tecnici e dai media come il più bello del mondo. Martedì mondano, martedì lussuoso, martedì ad alto tenore tecnico anche in pista per ciò che concerne l'aspetto prettamente sportivo. Vediamo allora chi giocare e come giocare in questa magica serata che potrebbe arricchire le nostre tasche di sonanti euro. Alla prima chance per
il padovano Infuocato Rl, guida Gianni Targhetta, numero accettabile contro rivali comunque motivati. Al comando potrebbe scattare, come fa spesso, Isvestija Alca ma bene in partita sembra pure Isola che scende con il grande Mauro Baroncini per un finale ad effetto. Poi colpo alla seconda sul nome di Ghunter Pride, che a vinto anche domenica sera a Padova in un convegno nel quale il mitico Vito Palio ha fatto tripletta piena. In scia Ghunter Pride ci stanno Griffith Valm e Gino Trio con Golfaranci sorpresa possibile. Corsaro Zn qualità superiore alla terza, certamente a poter vincere bene, con la guida ispirata di Gianvito D'Ambruoso, su Efeso e su Enduring. Gellifer e Arnaldo Pollini alla quarta, qui chance anche per Giada Dj, velocissima ed in pole position, e per Gypsy Mp, pure ben posizionata a rete. Ancora Gavoi, in suite positiva da tempo, leader game alla quinta, in sulky il riccionese Paolo Molari numero 1 di lancio, rivali possibili Goldfinger Om e Gaida relegati però a posizioni di avvio complicate. Fuxia Bre si candida a fuga vincente alla sesta, parte da posizione ottimale con l'1 di pettorale, è guidata da un Ettore Vairani in gran forma, ha tamburo, ci stà molto. In Trio qui occhio pure a Flareon Lb e a Edinger in una corsa che potrebbe riservare ampie sorprese per il gioco del Terno. Alla settima colpo Mauro Baroncini con Ilyasmar che vanta potenziale eccelso e buon numero di avvio. Poi ci stanno Iuppy, benissimo di recente, Ismene Dei, ancora Imperial Ponz, Infinito Trio. Ultimi due colpi di serata ora con Ivanka d'Aghi forse vincitrice all'ottava pur se il margine di errore in avvio esiste per lei. Contro provano I'm Sexy Cup e Inamureda. Infine prima della pizza in Riviera o del bagno di mezzanotte ecco una giocata su Efren del Rio, Escort Bi e Dominus Font per poter colpire e chiudere la serata in bellezza con una bella Trio di media quota.
Questa sera all'ippodromo i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA e de IL MERCATINO DEI PICCOLI! Un'allegra animazione li coinvolgerà per tutta la serata nella costruzione di BURATTINI.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

L'ippodromo continua con l'intrattenimento del martedì:
protagonisti i bambini!

Il "Savio" non è solo ippica, ma anche intrattenimento; ogni sera della settimana avrà una sua precisa caratterizzazione:
Il MARTEDÌ sarà la serata dedicata ai più piccoli: GIOCOLANDIA con le sue bellissime animazioni, giochi, babydance e animazioni varie intratterrà e divertirà i bambini e…perché no, anche i più grandi. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con PEPSI. Ma l'intrattenimento per i più piccini non si esaurisce qui: anche quest'anno si ripeterà l'idea del "Mercatino dei Bimbi" (in collaborazione con l'Associazione "Piccolo Mondo"), da tenersi ogni martedì presso un'apposita area attrezzata vicino al parco giochi, dove i bambini fino ai 12 anni potranno esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli, purché funzionanti. Ogni espositore verserà una "admission fee" di 1 € a serata, incasso che a fine stagione sarà devoluto all'acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.
Il divertimento per i più piccoli non finisce qui! All'ippodromo del Savio troveranno il grande baby park ampliato e rinnovato con tre nuovi maxi-gonfiabili, animazioni e il maxischermo con gli eroi dei cartoons. Infine, i più grandicelli (fino ai 12 anni) che frequentano la scuola pony potranno sfidarsi in una gara di "pony al trotto" su docilissimi pony in perfetto assetto da competizione.

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 11 luglio:
Premio POSTELEGRAFONICA SOC.COOP PER LA CASA-FORLI'

Venerdì 13 luglio:
Premio LA COMMERCIALE AGRICOLA

Eventi collaterali:

Mercoledì 11 luglio:
Primo emozionante appuntamento con lo charme e il glamour del MITICO CONCORSO di LADY TROTTO!!!!
Per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito!!!

Venerdì 13 luglio:
Per la rassegna "Le Bellissime della Tv", direttamente dal GF7…la splendida MELITA!!!!!