Lug 11

Cesena: una serata di gala

Ippodromo CesenaCesena mercoledì/Serata ulteriore al Savio, serata regale, di gala, un mercoledì ad effetto che dovrebbe tenere alto il livello dia adrenalina mediatica e calamitare il folto pubblico su corse riuscite e divertenti. Sarà serata di spettacolo, di sport e di mondanità come poche ne potete vivere in Riviera lungo le cade notti di questo fantasmagorico luglio. Serata anche di scommesse, è ovvio, serata di grande appeal sportivo ed allora vediamo su chi appoggiare gli euro del betting lungo l'arco delle bellissime nove corse che Hippogroup ha allestito. Subito, inizio rigoroso alle 20,50, chance sui nomi di Iader, con la guida prestigiosa di Enrico Bellei, avanti a Irunda Allmar, Ilyushin e Ibisco Wf. Poi alla seconda corsa ecco pronti General Winner, sempre il top driver Enrico Bellei in regia, a precedere nelle vostre giocate Trio Gaber Trio, con Andrea Farolfi, e Gin Casone, Paolo Molari. Gioco arioso per voi, belle sfide ed anche alla terza si prova con Ilton Trio, sempre il bravo Andrea Farolfi alle redini, su Indaghi Ok e Impero Vip. Avete già vinto ? Dovete recuperare euro persi magari per leggera sfortuna ? Alla quarta si ricomincia con Fuentes Bar, terza chance Bellei in serata, a precedere Freddy Bieffe e Elvis con sorprese di lusso Bongo dei Daltri e Creonte Dei. Metà serata, tempo di bilanci ma anche tempo di ulteriore gioco e divertimento. Alla quinta si prova a vincere appoggiando al Totalizzatore Import Fp, al rientro ma ancora Enrico Bellei alla guida, su
Isabelle Trio e Idro Sca. Poi Fan Cast ala sesta: il gentlemen bolognese Nicolò Venturi come pilota perfetto. Rivali qui sembrano Earl Hbd, soggetto classico in ripresa, e Caprese, nome simpatico e velocità iniziale devastante. Adesso il clou che vede sei soggetti di 4anni in lizza, ci stanno Griffin Baby, puledra fantastica sempre vittoriosa di recente ed ancora Bellei in una serata di grandi speranze per il mitico driver toscano. In Trio oltre a Griffin Baby provate con Glinka Bigi, con Fabio Restelli, e con Ginger Men in previsione di una corsa davvero entusiasmane e combattuta dall'inizio alla fine. Ultimi due colpi di serata adesso, all'ottava sempre Bellei, favorito di serata è ovvio, con Gandalf Joy su Gigas e Grifone Rob ma pure con chance per Galvano Gas e per Gangster Kg. Infine a mezzanotte e dintorni colpo finale con Dinar Trio, Andrea Farolfi in sulky, che potrebbe vincere avanti a Famous Dei Hc e a Frejus di Casei. Allo start ci stanno pure Eros By Pass, Capitano Max e Falasco Deimont. Buona fortuna ovviamente, divertitevi, giocate e godetevi questa meravigliosa notte di trotto e mondanità comodamente seduti in uno dei tanti punti ristoro del Savio al fresco tra belle donne e buon vino romagnolo
Questa sera primo grande appuntamento con il Concorso di LADY TROTTO!
Per la serata del mercoledì gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito!!!
La cornice dell'ippodromo apre i cancelli al glamour di Lady Trotto
Inesorabile… dopo le scorse fortunate edizioni, torna l'ormai "mitico" concorso Lady Trotto. Grazie al successo ottenuto, il concorso riservato alle bellezze che frequentano l'ippodromo quest'anno al termine dell'estate incoronerà Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
La formula sarà quella ormai classica. Ogni mercoledì saranno presentate al pubblico dell'ippodromo le ragazze che sulla "passerella del Savio" riceveranno l'abbraccio ideale ed il sostegno morale del pubblico presente, dopo un primo passaggio in pista a bordo di fiammanti auto VOLVO (RomagnAuto).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna, che in accordo con Telecom, avvierà il procedimento del ‘televoto', assegnando un numero telefonico ad ogni ragazza per permettere al pubblico a casa di sostenere la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
Il primo appuntamento con il glamour è previsto per questa sera, mentre la finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo nella settimana del Campionato Europeo presso il Green Paddock all'interno dell'ippodromo del Savio.
La manifestazione glamour ‘Lady Trotto 2007' è organizzata da Adele Dominici, Nadia Babbi e Luciano Poggi, con la regia di Rossella Crescioli ed il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino', che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze e che pubblicherà le schede per votare le preferite.
(Alcuni degli Sponsor della manifestazione: Pellicceria Magnani, Vanità, Ostaria del Mare, Dolci Chicche, Tutto Gelato, Bagno Rosa solare, VanityGlam.com).

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 13 luglio:
Premio LA COMMERCIALE AGRICOLA

Sabato 14 luglio:
Premio ROSSI MATERIALI PER ABITARE

Eventi collaterali:

Venerdì 13 luglio:
Per la rassegna "Le Bellissime della Tv", direttamente dal GF7…la splendida MELITA!!!!!

Sabato 14 luglio:
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricole Giuseppe Lotti - La Ginestra - La Casaccia-Pian dei Goti (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 639 volte dal 11 Luglio 2007