Lug 13

Cesena: Premio La Commerciale Agricola

Ippodromo CesenaCesena venerdì by m.z/Altra bella serata di corse al Savio con un programma vario e certamente appetibile per palati più fini, un convegno davvero riuscito che attrarrà consensi e pubblico in misura come sempre cospicua. Nove corse tutte belle e tutte da giocare e interpretare in fase di scommessa tanto che vale davvero la pena leggere e scorrere i campi partenti così da anticipare qualche idea utile al vostro betting di serata. Subito , alle ore 20,50, la chance della modenese Giunchiglia Pl che, affidata a Lamberto Govoni, potrebbe schizzare subito al comande ipotecare il podio sin dalle prime battute. Rivali qui sembrano Galadriel e Grillodelfaro Rex ma tante sono le sorprese per la vostra eventuale Trio. Poi forse Flora d'Asolo alla seconda con la guida di Gallucci per una tentativo possibile avanti a Freedream Rex e a Daratondo che scatta in pole position. Alla terza colpo per Inter Hbd, con la regia di Roberto Vecchione : questa è una corsa aperta che merita gioco arioso poiché non esiste un vero favorito e le quote Trio potrebbero essere grasse e succose. Ancora Ika Trio alla quarta per la direzione alla redini di Arnaldo Pollini. In scia a Ika Trio inserite pure Invidia, già vociferata di recente, e Isabeau Horse, di gran potenziale ma, qui, numero scomodo in seconda fila. Si prosegue alla quinta con Goodwill Aas e Alessandro Gocciadoro con valletti di lusso Graffiodiluna Rex e Infinito Caf. Scendendo verso la qualità siamo giunti alla sesta e proviamo a vincere tanti euro con una Trio capeggiata da Frodo dei Veltri, in sulky Andrea Guzzinati, avanti a Fenomeno Brazzà, Roberto Vecchione, e Eziamar, con Paolo Molari. La settima invece la dovrebbe vincere Expo Bi, soggetto di grande levatura, ancora Andrea Guzzinati in regia tattica, poi a ruota nelle scelte i nomi di Peach As, gran forma recente, e di Damon Wise, magico numero 1 di pettorale. Le ultime due ora per vincere ancor di più oppure per cercare di recuperare le precedenti sfortune. All'ottava ci stà molto Iacopo Duke, guidato a Vecchione, nei confronti di
Incognito e di Indiano Om, che potrebbe scattare subito in testa. Infine colpo possibile per Dazebaoz, Pollini alla guida, su Aperitivo Ven, con Vittorio Sciarillo, e su EsopoOm, con Vecchione. Nove corse, tutte belle e stimolanti, nove tentativi di divertimento e di scommessa. Non perdete l'occasione per vivere una ulteriore grande notte di gioco e mondanità nel più bell'ippodromo estivo del mondo

Questa sera per la rassegna del venerdì Le Bellissime della Tv direttamente dal GF7 ospite all'ippodromo di Cesena, la splendida MELITA TONIOLO!

MELITA TONIOLO

Questa sera la Rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv" propone al Savio l'intrigante MELITA TONIOLO!
Personaggio simbolo dell'ultima edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5, Melita nasce a Treviso il 5 aprile 1986, si diploma in grafica pubblicitaria e fotografia.
Si mantiene posando come modella e fotomodella per alcune pubblicità e a volte facendo anche la cameriera.
Le piace molto viaggiare e leggere, in particolare libri di Paolo Coelho di cui preferisce ‘L'Alchimista' perché, dice, "mi rispecchia". Ama i film horror.
Caotica, autoironica, amante del divertimento e sempre allegra, Melita vive alla giornata e fa suo il motto "vivi e lascia vivere", non sopporta le persone che parlano male degli altri.
E' molto estroversa, "purtroppo do confidenza a tutti, sono fuori di testa e una casinista nata". Adora "ridere e vedere la gente che si diverte" mente odia "le paranoie degli altri anche se sono io la prima ad averle".
Vive da sola a Milano, mentre i suoi genitori e la sorella abitano a Treviso. Il suo uomo ideale "deve essere di carnagione scura, con gli occhi verdi e non troppo alto, come Raz Degan". Le piacerebbe essere la Michelle Hunziker del futuro "perché la gente mi apprezzerebbe per la mia simpatia e allegria e non per la bellezza".
Il Grande Fratello l'ha portata al successo e Italia 1 l'ha voluta per la nuova edizione estiva di Lucignolo Bella Vita, in prima serata, dove vestirà i panni della "diavolita": tutta di rosso andrà a tentare i giovani così come aveva fatto in una puntata di Lucignolo con gli innamorati di ponte Milvio. Vedremo chi riuscirà a resistere al fascino di chi ha portato il tradimento, lo scandalo in televisione!
Il pubblico dell'ippodromo potrà ammirarne il fascino durante l'incontro-intervista, a centro parterre, a cura di Alex Revelli e la premiazione della corsa centrale del convegno. Inoltre a fine serata la potremo "seguire" ancora da vicino all'HippoBingo dove sarà possibile ricevere tanti autografi e qualche ‘scatto' in sua compagnia!

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 14 luglio:
Premio ROSSI MATERIALI per ABITARE

Martedì 17 luglio:
Premio FIAT ANTONELLI – Gruppo AUTO S.A.T. S.p.A.
Seconda Semifinale del SUPERFRUSTINO 2007 – Trofeo Repubblica di San Marino

Eventi collaterali:

Sabato 14 luglio:
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricola Giuseppe Lotti - La Ginestra - La Casaccia-Pian dei Goti. (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Martedì 17 luglio:
- Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
- Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa news è stata letta 763 volte dal 13 Luglio 2007