Lug 15

Torino: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoConsueta domenica di trotto all'ippodromo di Vinovo con inizio delle corse alle ore 20,20.
Il 15 di luglio sarà la serata dedicata alla Scuderia Doppio P con le corse intitolate ai cavalli che ne hanno portato i colori.
Il centrale sarà per soggetti di 4 anni di ottime potenzialità. Generale Ors, Team Baroncini, guidato da Giuseppe Lombardo; Good Riz, Team Bondo, affidato ad Andrea Guzzinati; Guanaco con Santo Mollo e Gibartur con Marco Smorgon saranno i cavalli più attesi.
Bella corsa anche il premio Po River per tre anni sul doppio chilometro. Per una volta il duo Santo Mollo – Andrea Guzzinati non rappresenterà la forma locale ma saranno impegnati da catch driver rispettivamente su In Love di Jesolo e Iubitu. Saranno loro a blindare il pronostico. Da seguire tra i "locali" Iberico con Marco Smorgon.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e cancelli già aperti dalle ore 13,30. Dalle ore 20,00 navetta gratuita per l'ippodromo dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Intrattenimenti vari tra cui giochi gonfiabili, giro sui quad per bambini.
Durante la serata sarà attivo lo stand dell'Associazione Nella Terra dei Cavalli con due cavalieri e relativi destrieri che passeggeranno in ippodromo per tutta le serata, un modo come un altro per avvicinare ulteriormente gli spettatori ed i bambini al mondo del cavallo.
Dalle ore 21,00 alle 23,00 diretta radiofonica con Sergio Melito sulle frequenze di Radio Veronica One che trasmetterà dal salone dell'ippodromo di Vinovo.
Prossimo appuntamento con il trotto torinese per mercoledì 18 luglio. Inizio delle corse alle ore 20,20 – Ingresso gratuito.

Questa news è stata letta 614 volte dal 15 Luglio 2007