Lug 18

Vinovo: debuttano i puledri di due anni

Ippodromo TorinoDebuttano i puledri di due anni all'ippodromo di Vinovo mercoledì 18 luglio. Tempi di speranze, attese e sogni. Per un po' di tempo corse incerte, pronostici legati ad un filo. Si può giudicare l'andatura, il portamento, la morfologia di un cavallino al debutto non ci si può però affidare alle prestazione recenti o ai record effettuati. Solo la prova di qualifica alle spalle per giudicare i partecipanti al premio Ghira, seconda corsa in programma alle ore 20,50. Se fra gli 8 partenti ci saranno dei campioni lo dirà solo il tempo intanto buone voci per Lavinia Cr affidata a Fabrizio Ciulla allenata però da H.J.W. Grift. Da seguire Andrea Guzzinati con il maschio della Bivans Lloyd Allmar. Come sempre in caso di puledri occhio di riguardo per un esperto del settore. Marco Smorgon sa sempre far esprimere al massimo i suoi soggetti già dalla giovane età per cui Limousine Grif per i colori della Trofal Stars sarà molto seguita.
Il centrale di serata sarà dedicato alla Scuderia Il Carlino, alias Carlo e Alessandra Coscia, noti proprietari che in passato hanno avuto la loro sede a Novi Ligure.
Anche per il centrale da seguire Fabrizio Ciulla con il potente Dubbio di Mar che ha impressionato nell'ultimo periodo e che potrebbe ancora vincere. Contro di lui Pietro Gubellini e Especial dei Fab non si discutono così come Elba di Casei e Andrea Guzzinati.
Si inizierà alle ore 20,20. Ingresso gratuito per tutti e navetta di collegamento per l'ippodromo dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 726 volte dal 18 Luglio 2007