Lug 18

Cesena: premio A.D.A.C. Associazione Albergatori Cesenatico

Ippodromo CesenaProsegue la magic season all'ippodromo del Savio di Cesena, serate scintillanti, zeppe di divertimento e ricche di pathos agonistico, belle corse, eccellente gastronomia, donne da urlo e copertina nel salotto più mondano che ci sia in Riviera. Come sempre quella del mercoledì è una serata riservata alle donne, ingresso omaggio, premi e contillons oltre ad una ristorazione in rosa a misura prettamente femminile. Ma il fulcro come sempre del meeting di trotto è rappresentato dai cavalli e dalle scommesse. Val la pena provarci ed allora via con la consueta panoramica sul fantastico mondo del betting Savio. Alle ore 20,50 ecco in scena i 3anni in una corsa che potrebbe vincere bene Illiade Fks guidata da Gianvito d'Ambruoso avanti a Innocenzo Duke e a Indora Trio senza escludere tuttavia altre sorprese per il gioco Trio. La seconda sembra terreno di conquista per Erie Grif, Ale Gocciadoro alle redini, numero 6 ma forma da urlo. Rivali dichiarati Corsaro d'Asolo e Eolo Petral, sorpresa di quota Faraone Dei che decolla con un bel pettorale di partenza. Poi la terza, qui si gioca il palermitano Lend Of Boss con Biagio Lo Verde in regia in sulky, a ruota nelle vostre scelte anche Lussi del Rio e Lastorre Guasimo senza dimenticare che si tratta di puledri al debutto e quindi anche forieri di grosse sorprese tecniche e tattiche. La quarta invece la può vincere Gelo, soggetto locale allenato e guidato da Antonio Clementoni, certamente anche Gjo Gjo du Louvre e Giramondo Rex hanno chance ma Gelo dovrebbe scattare subito in testa e piazzare parziali importanti tutta strada. Nuovamente puledri di 2anni alla quinta, qualità notevole qui con la Biasuzzi Lorraine Bi, allenata e guidata dallo svedese Jan Nordin, che potrebbe precedere alla meta Long Island Effe e Legaci Wise. Ma resta valido il consiglio di pensare anche alla grande aleatorietà che grava sulle corse di esordio dei giovani trottatori. La gentlemen la sesta, ha grande chance Checco Stem, soggetto di buon passo e abile a costruire, Nicolò Venturi in regia al sulky, rivali forse Essere di Casei e Achele, rispettivamente con Santo Giordano e Stefano Mutti. Clou di serata la settima ovviamente con la chance che verte sul nome di Getaway Grif, Roberto Vecchione in sulky, su Garganta, con Biagio Lo Verde, Gerry Diamond e Giasone Egral. Genial Pride va forte ma qui sembra controschema tattico. Serata che scivola felice e divertente per le migliaia di appassionati romagnoli e nazionali, ultimi due colpi finali con Druved Mo e Roberto Vecchione all'ottava e con Inva Dj e Gianvito d'Ambruoso alla nona. Eccezionale mercoledì in rosa qui al Savio nello stupendo ippodromo giardino vanto di tutta la Cesena sportiva. Serata da non perdere poiché dove aleggia la figura femminile tutto diventa magico e frizzante e di donne stasera ce ne saranno davvero tante da contorno al glamour di Lady Trotto.
…Continua il mitico concorso di LADY TROTTO! …Questa sera il secondo magico appuntamento!
Ingresso gratuito alle Signore. Inoltre simpatici omaggi offerti da Oliviero.it
Per la serata del mercoledì gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito!!!

Lady Trotto 2007: la sfida continua…
Questa sera all'ippodromo di Cesena il secondo attesissimo appuntamento con il glamour e le selezioni dell'ormai mitico concorso "Lady Trotto".
Anche in questo mercoledì ‘in rosa', dedicato alle donne, omaggiate di ingresso gratuito e dai simpatici omaggi offerti da Oliviero.it saranno presentate al pubblico del Savio alcune bellissime ragazze che riceveranno l'abbraccio ideale ed il sostegno morale dei presenti, dopo un primo passaggio in pista a bordo di fiammanti auto VOLVO (RomagnAuto).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna e permettere al pubblico a casa di sostenere con il televoto la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
la finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo nella settimana del Campionato Europeo presso il Green Paddock all'interno dell'ippodromo del Savio.
(Alcuni degli Sponsor della manifestazione: Pellicceria Magnani, Vanità, Ostaria del Mare, Dolci Chicche, Tutto Gelato, Bagno Rosa solare, VanityGlam.com).

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 20 luglio:
Premio SGR SERVIZI-GRUPPO SOC. GAS RIMINI - SUPERTRIS

Sabato 21 luglio:
Premio MEDRI CASALINGHI

Eventi collaterali:

Venerdì 20 luglio:
Per la rassegna le Bellissime della Tv, JESSICA POLSKY!!!

Sabato 21 luglio:
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricole La Centenara - Le Crete di Montenovo - Pietrino Espis (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 693 volte dal 18 Luglio 2007