Lug 22

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoMolti i motivi di interesse da vivere all'ippodromo di Vinovo domenica 22 luglio.
Con il convegno di domenica prossima atto finale del "Trottabar 2007" e ultima serata "dedicata" ad una delle tante casacche che hanno fatto scrivere molto della storia degli 80 anni della Torinese Corse.
Per il torneo dei caffè coppa di classifica al "Bar Intermezzo" di Via Pio VII 114/b a Torino ma ovviamente anche oggetti ricordo a tutti gli altri partecipanti e per tutti la possibilità di aggiudicarsi il Tv LCD da 17 pollici che sarà assegnato al Bar abbinato al cavallo vincitore della 7 corsa. Si conclude così un'iniziativa che ha fatto conoscere l'ippodromo di Vinovo anche attraverso fotografie, locandine e notizie esposte in tutti i bar aderenti.
I primi nove cavalli della settima corsa saranno abbinati ai nove bar aderenti al Trottabar 2007 e dopo la corsa grande premiazione con tutti i titolari degli esercizi commerciali.
Per quanto riguarda invece l'arancio-verde della Scuderia Carla si prevede una simpatica invasione di pista per le 2 premiazioni. Le figlie di Carlo Bosco ma anche la vedova e poi i nipoti per la consegna dei 2 trofei, uno per il test clou e l'altro per la corsa gentleman intitolata a Replay Per con cui "Carletto" vinse la sua ultima tris alla non più verde età di 77 anni con la grinta e il piglio di un giovincello.
A ricordare le gesta di Carlo Bosco alcuni nomi di cavalli che hanno appassionato tifosi e spettatori dell'ippodromo Dillinger, Gioky Gis, il già citato Replay Per, Tornado Giubell e Vento dell'Est Ec.
Il premio Scuderia Carla vedrà al via solo 6 cavalli ma tutti molto dotati.
Si riscontra con piacere il rientro alle competizioni di Gerard, cavallo caro alla Scuderia Louisiana, del quale Santo Mollo ha parlato sempre molto bene. Uno dei migliori prodotti della generazione a difendere il blu ed il celeste dei coniugi Borini. Da vedere inoltre Gallant Kronos con Pietro Gubellini e Galassia Stars con Fabrizio Ciulla per i colori della Golden Stars.
Durante la serata diretta radiofonica di Radio Veronica One con Sergio Melito.
Navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Ingresso gratuito per tutti ed impianto aperto con parco giochi e gonfiabili già dalle ore 13,30.
Inizio delle corse alle ore 20,15.
Ultima notturna prima della pausa estiva mercoledì 25 luglio con la Corsa TRIS dell'aperitivo alle ore 19,30 e la GRANDE FESTA DELL'ANGURIA dopo le 22,00 con la distribuzione di FRUTTA FRESCA GRATIS per tutti.

Questa news è stata letta 530 volte dal 22 Luglio 2007