Apr 30

Vinovo: presentazione della giornata

Due giorni di corse all'ippodromo di Vinovo per i girni di festa a cavallo tra aprile e maggio. Domenica 30 aprile e lunedì primo maggio all'insegna del trotto con in totale 18 avvincenti corse.
Domenica pomeriggio, assieme alla diretta della partita Siena Juventus che potrà dire molto sull'esito del campionato di calcio di Serie A, il centrale della giornata sarà quasi un piccolo Gran Premio considerati i grandi nomi dei cavalli dichiarati partenti.
Saranno in 7 e tutti potranno essere potenziali vincitori.
Con il 2 Dordogne e Santo Mollo per i colori della Louisiana, attesi ad un grande risultato dopo mesi di appannamento. Per Dordogne l'occasione per ripresentarsi a grandi livelli. Etrurio (5) sarà affidato ad un Marco Smorgon in stato di grazia visti i risultati ottenuti nel periodo. Etrurio è cavallo capace di vincere il Città di Torino del 2004 ed ancora pronto a risultati eccelsi. Il Team Guzzinati presenterà invece un duo di ottimo livello: Dodo (7) e Diorz (6) il meglio che la scuderia ha prodotto nella generazione dei “battezzati” con la lettera D.
Per chiudere attesa per Creusa di Jesolo che continua a correre e lo fa con ottimi risultati.
Il Premio Rieti sarà una corsa più che interessante nascosta nella programmazione di un pomeriggio che solo apparentemente risulta anonimo.
Inizio delle corse alle ore 14,55. Ingresso gratuito per tutti e grandi attrazioni per tutti i bambini con i giochi gonfiabili e soprattutto con la nuova pista per le passeggiate gratuite sui pony con l'assistenza di personale esperto a tutelare l'incolumità dei spettatori.

Questa news è stata letta 915 volte dal 30 Aprile 2006