Lug 25

Cesena: Premio Banco San Geminiano e San Prospero

Ippodromo CesenaAltro mercoledì in rosa dedicato alle donne, altro giro di trotto al Savio nel magico anfiteatro più mondano e sportivo della Romagna, nell'ippodromo dei divertimenti estivo più acclamato al mondo. Sarà un mercoledì di grandi iniziative, dedicato come sempre donne, sicuramente con tanto pubblico femminile in tribuna e parterre oltre che nei ristoranti siti lungo l'arco della pista da corsa. Bisogna vincere allora e per farlo proviamo a giocare tante chance ad iniziare dalla prima corsa ove Lancaster Trio merita stima pure per la guida Di Roberto Andreghetti. A ruota nelle scelte ci stanno Lancer della Cava, pole position e buon debutto a Treviso, poi Linda di Casei e la locale Leda Ongi. Alla seconda occhio al colpo di Futuro Trio, bel numero e Michele Canali in regia, poi Bricciolo, con Nicolò Venturi, e Fascinanting Vita per una pronostico comunque molto aperto. La terza vede favorito forse Ines Trio, con Roberto Vecchionem su Iuri Gil, poi Ilunga Horse, buona forma e buone voci di scuderia sul suo nome. Questa corsa però si apre a vari scenari ed allora anche il vostro intuito può decidere una buona personale vincita. Fantasia Pl e Marcello di Nicola alla quarta con la pole position per amica, poi Enter Boss, Fulminea Valm, sorprese in Trio Drago del Nord e Fernando Savater. Diatmar Rm e Roberto Vecchione capogioco alla quinta ove Drusader pare la logica alternativa di posizione conla guida di Roberto Andreghetti. Qui ci stanno anche Flareon Lb, Rp l'ultima volta e da rivedere e poi pure Epicuro Laser e Forte K Jet. Serata che scivola via leggere con gioco aperto, la sesta potrebbe sorridere a Iubitu, Roberto Andreghetti e fantastico numero 2, su Imerio Trio e Imperial Ponz ma pure Ionio d'Anzola merita credito al gioco dei piazzati. Il clou invece vede Gilda Bi, forma da urlo, anteposta con buone credenziali a Golpe del Rio e Glamour di Azzurra ma pur Ginger ha chance anche se Gilda Bi, con in sulky Roberto Andreghetti, potrebbe davvero colpire facile. Ultime due prove per questo mercoledì in rosa ora, ultime due corse a seguire comodamente seduti ai tavoli del Ristorante Trio degustando piatti prelibati e perfettamente presentati nella decorazione scenica. L'ottava forse per Garibaldi Duke, con Vecchione, su Gemma dei Daltri, Loris Farolfi alla guida, poi occhio a Gemola Trio, Guerriero e Green da Barco. Infine ultimo colpo gioco e scommesse nel segno possibile di Giorgio Trio, ennesima chance Andreghetti, su Gigy Allmar, con Nicola Galluzzi, e Guessing Ferm, con Marcello Melis da Taranto con forma al diapason. Il tutto in attesa del primo Gran premio stagionale ovvero Il Città di Cesena – V Tofeo Romagna Iniziative - per i 4anni nazionali che decollerà su questa pista sabato prossimo serata di gran galà e di appeal mediatico fenomenale.
Continua il mitico concorso di LADY TROTTO! INGRESSO GRATUITO ALLE SIGNORE.
Inoltre simpatici omaggi offerti da Oliviero.it

Lady Trotto 2007: la sfida continua…
Questa sera all'ippodromo di Cesena il terzoa appuntamento della stagione con le selezioni del concorso "Lady Trotto 2007".
Anche in questo mercoledì ‘in rosa', dedicato alle donne, omaggiate di ingresso gratuito e dai simpatici omaggi offerti da Oliviero.it saranno presentate al pubblico del Savio alcune bellissime ragazze che riceveranno l'abbraccio ideale ed il sostegno morale dei presenti, dopo un primo passaggio in pista a bordo di fiammanti auto VOLVO (RomagnAuto).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna e permettere al pubblico a casa di sostenere con il televoto la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo nella settimana del Campionato Europeo presso il Green Paddock all'interno dell'ippodromo del Savio.
(Alcuni degli Sponsor della manifestazione: Pellicceria Magnani, Vanità, Ostaria del Mare, Dolci Chicche, Tutto Gelato, Bagno Rosa solare, VanityGlam.com).

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 27 luglio:
Premio BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA

Sabato 28 luglio:
GRAN PREMIO CITTA' DI CESENA
V Trofeo Romagna Iniziative € 66.000

Eventi collaterali:

Venerdì 27 luglio:
Per la rassegna le Bellissime della Tv, MAGDA GOMEZ!!!

Sabato 28 luglio:
- DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE IL BINGO Più RICCO DELLA ROMAGNA!
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricole La Felicia - Giuseppe Lotti - La Ginestra - La Casaccia (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 719 volte dal 25 Luglio 2007