Lug 27

Cesena: Premio Banca Popolare dell'Emilia Romagna

Ippodromo CesenaSi prosegue con le corse al Trotto qui al Savio di Cesena con un venerdì che si preannuncia caldo e vibrante sotto tutti i punti di vista. Ci saranno nove gare al trotto tutte illuminate tecnicamente dal valore di ottimi trottatori e validissime guide. Il tutto in attesa del grande appuntamento di domani notte allorché al Savio andrà in scena un Città di Cesena – V Trofeo Romagna Iniziative - che si preannuncia apertissimo e ricco di spunti agonistici. Ma intanto concentriamoci su questo venerdì con idee di gioco utili a far sì che voi possiate vincere tanti euro che, abbinati al divertimento che vivrete, vi proietteranno in un magico mondo da sogno. Puledri alla prima, qui si prova una giocata con Leila di Piaggia, guidata dal toscano Andrea Scatolini, anteposta a Lazzaro Trio, con Arnaldo Pollini, e a La manna Jet. Seconda corsa ora, betting che verte sul nome di Ika Trio, probabile leader in coppia con Nicolò Venturi, chance però anche per Iperbole Red, gran forma, e Ibisco Wf. La terza invece la può vincere Ghost di Poggio con un Roberto Vecchione scatenato (tre vittorie per lui mercoledì sera) e sicuramente in grado di guidare al successo il bravo Ghost di Poggio. Rivali qui Gaudì Trio, velocissimo, e Griffith Valm. Francavilla e Nicoletta Ravaioli sono i possibili protagonisti, in schema partenza-arrivo, della quarta. Anche Frost Rivarco e Figo di Pippo hanno massima chance tecnica. Poi ci sta bene Espresso Cast capace di correre anche per vie esterne. Ancora Vecchione favorito alla quinta, Druved Mo la sua freccia. Eddy Atc, in forma e buon numero, e Enpasse, veloce, altre idee per il gioco di questa corsa. Altra gentlemen ora, ancora Nicolò Venturi favorito con Daffy Bossl, training Adriano Clementoni, a precedere, nelle scelte antepost, Filosseno e Flora d'Asolo. Il clou, Premio Banca Popolare Emilia Romagna, forse per Ivy Lb, ancora Vecchione ma chance pure sui nomi di Ida Y Vuelta, con Biagio Lo Verde, e di Isabeua Horse, con Battista Congiu. Poi chiusura con Gheotes, sempre più Roberto Vecchione mattatore, preferibile a Galea Rl e a Grandine. Nona e conclusiva ora, notte incipiente ed ultimo colpo per vincere le spese delle follie in Riviera, si prova con Citron Kronos, sesta chance Vecchione in serata, che sebbene debba decollare al 6 ha forma probante e superiorità evidente. Per la Trio qui si prova ad aggiungere Dian d'Aghi, in pole position, e Fesuvyo Bybo, che vive ottima forma recente.
Questa sera per la rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv" MAGDA GOMEZ!!!

La bellezza esplosiva di MAGDA GOMEZ all'ippodromo di Cesena

Questa sera la Rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv" propone al Savio il fascino caliente di… MAGDA GOMEZ.
Nata a San Paolo in Brasile l'11 febbraio 1978, ha studiato balletto e danza jazz per cinque anni, mentre per altri due anni ha frequentato una scuola di teatro. Per lungo tempo si è mantenuta facendo la modella.
Viaggia molto tra l'Europa e l'America e approfitta di questi lunghi trasferimenti per dedicarsi alla sua grande passione: la lettura. Grazie a questa riesce anche a perfezionare la conoscenza di ben quattro lingue.
Altra sua passione è l'arte, in particolare la pittura rinascimentale. Ha dichiarato infatti che le sue visite ai musei possono trasformarsi in veri e propri viaggi che durano giornate intere.
Nell'ottobre del 2004 Magda esordisce in televisione su La 7 nel programma di Piero Chiambretti "Markette – tutto fa brodo in TV". Nel settembre 2005 viene pubblicato il calendario per cui ha posato di "For Men Magazine".
Da settembre 2006 anche lei è entrata a far parte del grande mondo del calcio, affiancando il giornalista sportivo Mino Taveri nella conduzione di "Guida al Campionato", in onda ogni sabato sera su Italia 1 con, ospite fisso, il vulcanico Maurizio Mosca.
Questa sera potrete ammirare il fascino e l'eleganza di Magda Gomez durante l'incontro-intervista, a centro parterre, a cura di Alex Revelli e la premiazione della corsa centrale del convegno. Inoltre dopo le corse correte tutti all'HippoBingo per poterla seguire più da vicino tra autografi e qualche ‘scatto' in sua compagnia e nutrire il palato con un "primo piatto" in omaggio per tutti!!!

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 28 luglio:
GRAN PREMIO CITTA' DI CESENA – V Trofeo Romagna Iniziative -
€ 66.000

Martedì 31 luglio:
Premio BANCA DI FORLI'

Eventi collaterali:

Sabato 28 luglio:
- NOVITA' 2007
IL SABATO DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE, IL BINGO PIU' RICCO DELLA ROMAGNA!
- MOSTRA D'ARTE
- Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricole La Felicia - Giuseppe Lotti - La Ginestra - La Casaccia (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Martedì 31 luglio:
- Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
- Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA.

Questa news è stata letta 641 volte dal 27 Luglio 2007