Lug 31

Cesena: Premio Banca di Forlì

Ippodromo CesenaDopo la stupenda serata di sabato scorso, con in scena un emozionante Gran Premio Città di Cesena – V Trofeo Romagna Iniziative, vinto al record della corsa dalla piemontese Guendalina Bar, ecco che il trotter di Cesena allestisce un altro, l’ennesimo, interessante convegno di corse al trotto atto a richiamare il pubblico delle grandi occasioni. Ultimo atto della saga di luglio nel giardino dei divertimenti più esclusivo della Riviera. Potrebbe cenare, scommettere, divertirvi, ancora esultare, soffrire per i vostri beniamini a quattro zampe e al contempo vivere una magic night con le vostre compagne di serata. Percorriamo allora insieme il campo corse di questo martedì per cercare insieme di vincere tanti euro utilissimi al prosieguo della notte in Riviera. Subito bel match tra Long Island Effe e Lilla Spin, entrambi vincitori al debutto, tutti e due guidati benissimo, rispettivamente Lorenzo Baldi e Fabrizio Ciulla. Terzo incomodo il veneto Locomotive Mast con uno scatenato Massimo Compagno in sulky. Poi alla seconda chance per Idra As, due vittorie a fila a testimoniare la gran forma, due volte in grande azione ed ora alla caccia del Tris. Rivali qui Irgoli e Imperial Ponz, sorpresa Immagal, che però ha corso male sabato sera dopo svolgimento favorevole. Alla terza si prova con la chance di Intens Dream, score nullo ma griffe Riordan e Andrea Farolfi in sulky, altrimenti per Trio occhio a Illary Ancer e a I’m So Pretty. La quarta la può vincere Garnet Lb, soggetto romagnolo Doc, Farolfi ancora in sulky, contro provano Gabbiano Pl, sfortunato l’ultima volta, e Gabbiano. Sorpresa di quota forse Gospel d’Aghi, che decolla in pole position. Difficile la Quinta, quasi una mini Tris, gentlemen, chance per Dragoncello Pl, molto conosciuto qui al Savio, con il siculo Santo Giordano che cercherà di sfruttare i venti metri di vantaggio previsti dall’handicap sulla distanza maratona dei 2460 metri. Poi a sesta, qui si prova con Fay degli Ulivi Kg e Roberto Vecchione, ultima prova poco veritiera ed ora da rivedere. Fay degli Ulivi Kg dovrebbe scattare in testa e reggere contro Dinar Trio e Fiss. Il clou invece, Premio Banca di Forlì, può andare a Indy Kronos, già vincitrice in bello stile qui sulla pista, Fabrizio Ciulla catch di eccellenza, rivali inferiori. Proveranno a piazzarsi Golpe del Rio e Ginger Men, entrambi però penalizzati di un nastro nello schema. Adesso ultimi due colpi per chiudere degnamente la serata, ci stanno Careca all’ottava con Daniela Nobili e odor di comando iniziale, poi alla nona colpo per Geyser Max, ultima vittoria probante a Modena sempre con Gianvito d’Ambruoso alla redini di regia.
Questa sera all’ippodromo i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA e de IL MERCATINO DEI PICCOLI!
Un’allegra animazione li coinvolgerà per tutta la serata con la MASCHERA DEL SONNO!!!
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Il martedì all’ippodromo del Savio…
…protagonisti i bambini!

Serata dedicata ai bimbi con GIOCOLANDIA che con le sue bellissime animazioni intratterrà e divertirà i più piccini. Questa sera tutti i bambini potranno lasciarsi incuriosire dalla MASCHERA DEL SONNO…! (L’iniziativa è realizzata in collaborazione con PEPSI). Inoltre attraverso il “Mercatino dei Bimbi” situato in un’apposita area attrezzata vicino al parco giochi, i bambini fino ai 12 anni potranno esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli, purché funzionanti. Ogni espositore verserà una “admission fee” di 1 € a serata, incasso che a fine stagione sarà devoluto all’acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.
Il grande baby park con tre nuovi maxi-gonfiabili, una miriade di animazioni, il maxischermo con gli eroi dei cartoons sono le altre possibilità di intrattenimento che i vostri figli e nipoti potranno trovare tutti i martedì al Savio! Infine, per i più “sportivi” (fino ai 12 anni) che frequentano la scuola pony, è aperta la sfida con gare di “pony al trotto” su docilissimi pony in perfetto assetto da competizione. A partire dal mese di luglio infatti, presso il Circolo Ippico Cesenate si organizzano lezioni teorico-pratiche con pony da trotto in modo da permettere ai migliori allievi di disputare vere e proprie corse in pista davanti al pubblico dell’ ippodromo che si terranno tutti i martedì sera. A fine stagione un vero e proprio Gran Premio vedrà allo starter i migliori allievi.Un esperienza da non perdere e… perché no! una rampa di lancio per giovani promesse (i corsi sono tenuti da istruttori FISE).

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 1 agosto:
Premio CONFCOMMERCIO – ASCOM SERVIZI

Venerdì 3 agosto:
GRAN PREMIO A. CALZOLARI -Trofeo Banca Popolare di Ravenna - SUPERTRIS

Eventi collaterali:

Mercoledì 1 agosto:
…continua l’appuntamento con lo charme e il glamour del MITICO CONCORSO di LADY TROTTO!!!! Per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al “Club Del Liscio” offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l’ingresso gratuito!!!

Venerdì 3 agosto:
Per la rassegna le Bellissime della Tv, LYDIE PAGES!!!

Questa news è stata letta 548 volte dal 31 Luglio 2007