Ago 1

Cesena: Premio Confcommercio - Ascom Servizi

Ippodromo CesenaIl clima ha leggermente virato nel senso che sembra che per qualche giorno il caldo afoso si sia mitigato. Sempre piacevole però vivere una serata al Savio di Cesena dopo le "fatiche" di un giorno in spiaggia. Il giardino sportivo più elegante del trotto nazionale come sempre dedica la serata del mercoledì alle donne ed al loro meraviglioso universo. Sarà una notte di divertimento, di sport e di scommesse per far sì che oltre che godere dell'ambientazione scenica HippoGroup, possiate pure vincere tanti euro giocando le corse al trotto. In prima serata, come sempre alle ore 20,50, la chance di Lisieux As, guida Andrea Farolfi, che decolla con posizione migliore rispetto a quelle di Lionel Om, RobertoAndreghetti, e di Lientess, Pippo Gubellini. Tre puledri, tre grandi guide per una Trio possibile e vincente. Poi alla seconda colpo forse per Ginestra Lung, grande forma, in sulky Andrea Farolfi, rivali inferiori ma comunque motivati sembrano Giochey Epi e Gritti As. La terza corsa vede invece in lizza Desirè del Pino, Renato Legati, gentlemen del momento, alla regia, progressione superiore per andare in caccia di Flori Kronos e di Ellepe D'Asti. Ma Desirè del Pino potrebbe anche sfondare subito per cui massima fiducia. Alla quarta occhio a Idyll Of Mari, pole position e Pietro Gubellini in regia tattica. Contro provano India d'Anzola, con Roberto Vecchione, e Imerio Trio, con Roberto Andreghetti. Come vedete sempre grandi trottatori abbinati alle più forti "guide" nazionali per uno spettacolo davvero sontuoso. Colpo Ida Y Vuelta alla quinta, Pietro Gubellini regista, su Incendio, con Andrea Farolfi, e su Idra Caf, con il siculo Biagio Lo Verde, altro ottimo driver, alle redini. La sesta vede ancora Gubellini favoriti, qui alla guida di Especial dei Fab ma occhio alla chance di Peach As, con Vecchione, e a quella di Exploit dei Fiori, con Lo Verde. Clou adesso, la settima ovviamente, Premio Confcommercio, si gioca una ottima chance Gjanko Np, training Romanelli, guida Alessandro Raspante in una corsa gentlemen nella quale ci stanno pure Govor d'Aghi, con Michele Canali, e Gulliver Grif, con Renato Legati. Poi ultime due di serata, l'ottava forse per Grillodelfaro Rex, Vecchione in sulky, su Gigy Allmar,, Nicola Gallucci, e Grotta Ok, Battista Congiu. Ultimo colpo ora prima della pizza in Riviera e di notte di suoni e musica nei tanti locali notturni della costa. Qui si prova con Druved M, ancora Roberto Vecchione, anteponibile a Chendo, con Francois Conigliaro, e a Eugene Trio, con Roberto Andreghetti.

… Continua il mitico concorso di LADY TROTTO! INGRESSO GRATUITO ALLE SIGNORE.
Inoltre simpatici omaggi offerti da Oliviero.it

Lady Trotto 2007: la sfida continua…

Anche in questo mercoledì ‘in rosa', dedicato alle donne (che saranno omaggiate di ingresso gratuito all'ippodromo e riceveranno degli omaggi offerti da Oliviero.it) saranno presentate al pubblico del Savio alcune bellissime ragazze che, dopo un primo passaggio in pista a bordo di eleganti auto della VOLVO (RomagnAuto), proveranno a conquistarsi l'abbraccio ideale ed il sostegno morale dei presenti verso l'ambita fascia di Lady Trotto.
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna e permettere al pubblico a casa di sostenere con il televoto la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo nella settimana del Campionato Europeo presso il Green Paddock all'interno dell'ippodromo del Savio.

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 3 agosto:
GRAN PREMIO A. CALZOLARI
- Trofeo BANCA POPOLARE DI RAVENNA - SUPERTRIS

Sabato 4 agosto:
GRAN PREMIO RICCARDO GRASSI
- V Trofeo TVA International - € 66.000

Eventi collaterali:

Venerdì 3 agosto:
Per la rassegna le Bellissime della Tv, LYDIE PAGES!!!

Sabato 4 agosto:
- DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE IL BINGO Più RICCO DELLA ROMAGNA!
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dalle Aziende Agricole La Felicia - Giuseppe Lotti - La Ginestra - La Casaccia (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna) - Pian Dei Goti.
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 604 volte dal 1 Agosto 2007