Ago 14

Merano: Miss Italia a Maia

Ippodromo MeranoSale in città la “febbre” da Miss Italia. La finale regionale che andrà in scena la sera di Ferragosto all’ippodromo, desta infatti molta curiosità. Ieri alle corse molti curiosi si sono informati su come si svolgerà la serata. Quante sono le miss, ci sono nostre concittadine tra di loro, chi presenta la serata sono solo alcune delle domande che circolavano nel parterre di Maia.
Dopo la fase di selezione, Miss Italia gira incessantemente la regione con serate ogni due, tre giorni. In ciascuna di esse viene assegnato un titolo regionale e la vincente stacca il biglietto per le finali di Salsomaggiore dal 4 al 9 settembre. A Merano verrà assegnata la fascia di MISS BELLEZZA ROCCHETTA TRENTINO ALTO ADIGE ultimo trampolino per spiccare il volo verso la finalissima dal 9 al 24 dello stesso mese. Verranno assegnate anche le fasce di Miss Rocchetta, Miss Terza classificata, Miss Wella, Miss Peuget e Miss Carpisa.
La serata prevede che le ragazze abbiamo tre momenti di sfilata in cui si proporranno con il body istituzionale di Miss Italia, con i coloratissimi costumi da bagno LAURA BLU e con la moda di SASCH.
Non sappiamo se tra le candidate ci sarà un aspirante Miss Italia locale, ma ospite della serata sarà la meranese SUSANNE ZUBER finalista e vincitrice di una fascia nazionale nel 2006.
Il look delle candiate sarà curato dallo staff Wella del SALONE GABRI di via Roma 123 a Merano.
Le candidate saranno presenti a Maia nel pomeriggio di corse e non sarà certo difficile “scovarle” tra il pubblico.
A condurre la serata sarà Sonia Leonardi affascinante bellezza che da anni è anche il deus ex machina dell’organizzazione di Miss Italia in Trentino Alto Adige attraverso la sua Agenzia Soleo Show che ha sede a Trento.
Particolare curioso che “lega” Miss Italia all’ippodromo di Merano è il numero 68. Tante sono infatti le edizione del Gran Premio Merano e della manifestazione di bellezza che si celebrano quest’anno. Nati assieme, Maia e Miss Italia non si erano mai incontrati fino ad oggi: un idillio in età “matura” che potrebbe essere foriero di interessanti e solidi sviluppi futuri.

Questa news è stata letta 727 volte dal 14 Agosto 2007