Ago 4

Cesena: Gran Premio Riccardo Grassi

Ippodromo CesenaSerata indimenticabile in questo sabato ove HippoGroup manda in scena il Gran Premio Riccardo Grassi- Trofeo Tva International - tradizionale tappa del circuito internazionale sul suolo italico. Grande confronto di trotto con la stella Algiers Hall che ha pescato in sorte un fantastico numero 1 di sorteggio ed ovviamente è stato dichiarato partente da Holger Ehlert con la guida classica di Enrico Bellei. Chi potrà battere Algiers Hall se volerò, come tutti i tecnici prevedono, al comando della corsa in poche battute? Forse potrebbe provarci Frisky Bieffe, con il nemico agonistico di Enrico alla guida, Pippo Gubellini. Già la sfida tra i due più forti driver nazionali accende di interesse la contesa ed infiamma da giorni le opinioni di tutti gli appassionati romagnoli. Sulle spiaggie non si parla di altro. Sarà Algiers Hall a vincere come pronostico vuole oppure Gubellini farà lo sgambetto con una super pilotata al sulky di Frisky Bieffe ? Ma in corsa ci sono anche lo sveltissimo Filipp Roc, il forte Straight Up, il cui ultimo errore è frutto solo della sfortuna perché dopo ha inseguito con passo stupendo. Poi le sorprese ad iniziare da Dioniso Gas, con Gp Minnucci alle redini, ed ancora Unforgettable, da tempo alla ricerca di una vittoria "scaccia crisi". Poi l'estremo outsider, francamente durissima per lui, Demon Bag. Algiers Hall quindi favorito a 2/5, Frisky Bieffe rivale a 2.1/2 e poi a 8 Straight Up e Unforgettable. Gara memorabile da non perdere assolutamente, ci sarà poi il logico pienone con un tutto esaurito di rigore qui nel tempio del trotto e del divertimento cesenate. Ma non c'è solo il Riccardo Grassi a tener elevata l'attenzione scenica poiché l'ottava corsa è altrettanto bella e riuscita. Lets Go deve rendere venti metri a buoni rivali e va visto come rodaggio di lusso il suo incedere. Davanti Frosty Aas cercherà la fuga vincente e infiammerà il Savio con il suo tentativo. Per non parlare dei due driver che ancora una volta si chiamano Bellei e Gubellini chiamati a ulteriore confronto sportivo. Cheyenne Grif potrebbe essere la mina vagante di questa prova mentre Vediomar, a 12 anni ancora tonico come un puledro, strapperà il solito applauso di ammirazione alla tribuna tutta. Serata di gala che HippoGroup ha allestito come sempre nella miglior maniera con una coreografia scenica di livello assoluto per ricompensare il fedele pubblico della tanta passione che ogni anno riversa su questa pista e sui suoi splendidi protagonisti sia trottatori che driver di pregio.

IL SABATO DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE, IL BINGO PIU' RICCO DELLA ROMAGNA!
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricole Pian dei Goti - La Casaccia - Pietrino Espis - (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).

…Inoltre…LABORATORIO DIDATTICO nella zona Baby Park.

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

La Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Antichi Sapori, Vecchi Mestieri di Romagna") per insaporire questa serata all'ippodromo e per accontentare il palato e gli occhi di chi frequenta l'anello cesenate, propone al pubblico, che scommette, le degustazioni di prodotti tipici romagnoli delle Aziende Agricole Pian dei Goti - La Casaccia - Pietrino Espis (a disposizione presso uno degli stand posti sul parterre),
Tutto questo… e non solo! Con il "Salta in sulky" la fortunata iniziativa che ha caratterizzato con grande successo la scorsa stagione al trotto, appassionati o semplici spettatori, potranno vivere da protagonisti una corsa, affiancando (su uno speciale sulky a due) un vero driver e di sfidare così amici, colleghi o semplici sconosciuti. La corsa che si disputerà ogni sabato prevede l'iscrizione di sei diversi "ospiti" che potranno iscriversi telefonando entro il mercoledì precedente allo 0547/343414 o presso la segreteria dell'Ippodromo in tutte le sere di corse. La corsa potrà essere organizzata anche in altre serate se perverranno le necessarie adesioni.

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 7 agosto:
Premio EDILGHETTI – Terza Semifinale del Superfrustino – Trofeo repubblica di San Marino

Mercoledì 8 agosto:
Premio OROGEL

Eventi collaterali:

Martedì 7 agosto:
- Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
- Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA.

Mercoledì 8 agosto:
…continua l'appuntamento con lo charme e il glamour del MITICO CONCORSO di LADY TROTTO!!!!

Questa news è stata letta 1017 volte dal 4 Agosto 2007