Ago 8

Cesena: Premio Orogel

Ippodromo CesenaGrande stagione davvero questa del Savio 2007 nello "ippodromo delle meraviglie", riconosciuto come uno dei più bei parchi ippici sportivi estivi. Prosegue la riunione con un mercoledì, come sempre "in rosa", dedicato al pubblico femminile che al Savio non manca mai in qualsiasi serata della settimana. Sarà un mercoledì di belle donne, di buoni vini e di alta e qualitativa ristorazione. E ovviamente pure di grandi scommesse che tutti speriamo siano ricche e vincenti. Subito i puledri: piace la chance di Lula Beauty, pole position a favore e Pippo Gubellini in sulky, poi ci stanno anche Lemon Tree Wonder, con Jan Nordin, e Leyla Lb, con Roberto Andreghetti. Tre le gentlemen in serata, la seconda con match Canali e Venturi, rispettivamente in sulky a Ibiza Trio e Imena Diaz ma occhio qui pure a Idolo con un ispirato Luigi Gallucci alla redini. Poi ancora grande e stellare sfida Canali/Venturi alla terza, Michele guida Gingerose, Nicolò sale su Gypsy Mp ma pure qui Luigi Gallucci è in agguato con il suo forte Guerriero. Indi si passa all'ottava, terza gentlemen di questo convegno: piace Bricciolo, con Venturi, su Borik d'Aghi, con Canali, e Dirty Boy, con Carlo Ballotta. Sempre puledri poi alla settima dove proviamo la chance di Lussino Jet, con Andrea Farolfi, da anteporre a Luna Nostra, con Ale Gocciadoro in pole position e a Lobby Ok, Battista Congiu. Le sorprese Ligustro, con Francesco Madonia, e Let Me Run, con Matteo Legnani. Altre corse ora, tutte appetibili per il sano e passionale momento del betting. La quarta può vincerla Corsaro d'Asolo, qualità superiore e Battista Congiu in regia, rivali qui sono Etna Font, con Gubellini catch, Abuso Effe e Fasiladas, tutti e due veloci e con numeri ottimali per lo scatto d'avvio. Quinta corsa forse per Immagine Alca, Gubellini in sulky, match contro Ionio d'Anzola, guidato da Roberto Andreghetti. Poi occhio a Ivrea e a Ifiade Mel, almeno per il vostro sempre stimolante gioco Trio. Ancora Pietro Gubellini cardine del game alla sesta, sale su Gianna d'Anzola che ha i parziali giusti per provarci. Glade Ice Font, in pole con Andreghetti, rivale dichiarata avanti a Gazira, con Gc Baldi, e a Gemola Trio, con Francesco Virzì. Infine la nona, ultima fermata per il vostro treno dei desideri, si gioca qui Fanny Pan, ultima prova stupenda qui a Cesena, ancora numero scomodo ma grande chance. Emad d'Alfa e Demon Lb due rivali poi in Trio si allarga con Frangetta.

Lady Trotto

Il conto alla rovescia stabilisce per questa serata, come sempre ‘in rosa', il quartultimo appuntamento con il glamour del concorso "Lady Trotto 2007" dedicato alle donne che frequentano l'anello cesenate e a tutte quelle che desiderano provare l'emozione di una sfilata nella passerella dell'ippodromo di Cesena.
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante ‘Trio' prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna e permettere al pubblico a casa di sostenere con il televoto la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo nella settimana del Campionato Europeo presso il Green Paddock all'interno dell'ippodromo del Savio.
… Continua il mitico concorso di LADY TROTTO! INGRESSO GRATUITO ALLE SIGNORE.
Inoltre simpatici omaggi offerti da Oliviero.it

MERCOLEDI 8 AGOSTO E' DEDICATO AI SAPORI DEL TERRITORIO

Brindisi all'ippodromo all'insegna del vino made in Umbria.
Nel corso della serata, mercoledì 8 agosto, su iniziativa dell'A.R.U.S.I.A.
(Agenzia regionale umbra per l'innovazione e lo sviluppo in agricoltura)
e del suo amministratore unico, Dottor Adolfo Orsini, verranno distribuite
gratuitamente delle "mini-bottiglie" IGT di vino bianco e rosso dell'Umbria.
Una serata di sport e sapori genuini dell'Umbria a partire dall'ottimo vino prodotto nelle zone di maggior pregio.
Aspettando la "notte delle stelle cadenti", gli appassionati del trotter estivo potranno dunque brindare con il vino offerto dai produttori Umbri. "La promozione dei prodotti tipici e la valorizzazione delle peculiarita' agro-alimentari dell'Umbria - ha detto Adolfo Orsini - passa anche per iniziative importanti come quella organizzata al Savio di Cesena". "Umbria ed Emilia Romagna sono al centro di significativi progetti di sviluppo del comparto agricolo, attraversato in questo particolare momento da profonde trasformazioni strutturali".
L'A.R.U.S.I.A. è presente nel territorio umbro con una struttura operativa provinciale (Perugia e Terni), ed è chiamata ad erogare servizi specializzati per la promozione, il sostegno, la diffusione e il trasferimento delle innovazioni.

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 10 agosto:
Premio BANCA POPOLARE DI ANCONA - Supertris

Sabato 11 agosto:
Premio ASSICURAZIONI GENERALI

Eventi collaterali:

Venerdì 10 agosto:
…e dopo le corse, TUTTI ALL'HIPPOBINGO!!!

Sabato 11 agosto:
DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE IL BINGO Più RICCO DELLA ROMAGNA!
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dalle Aziende Agricole La Ginestra - Pian dei Goti – Pietrino Espis (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 810 volte dal 8 Agosto 2007