Ago 12

Cesena: una serata di beneficenza

Ippodromo CesenaSerata straordinaria all'Ippodromo del Savio di Cesena quella di lunedì 13 agosto, non solo perché si tratta dell'unico lunedì del calendario di corse cesenate del 2007 ma anche e soprattutto perché serata di beneficenza dedicata ai Premi del Volontariato e della Solidarietà.
Le nove corse al trotto della serata saranno intitolate alle Associazioni che prenderanno parte alla manifestazione: l'Associazione Romagnola Ricerca Tumori – Cesena, lo Ior, l'A.N.F.F.A.S. Polisportiva, l'AISM, la Croce Rossa Italiana, l'Avsi, la Società dell'Allegria, il Banco di Solidarietà e Pomeridiamo.
Un'occasione questa per avvicinarsi alle realtà che ogni giorno lavorano per una buona causa. Durante la serata il pubblico dell'Ippodromo avrà l'occasione di conoscere più da vicino le loro attività e finalità attraverso un contatto diretto e con la possibilità di offrire loro qualche sostegno.
La Società Cesenate Corse al Trotto è lieta di ospitare questa manifestazione e di appoggiare il lavoro di queste realtà troppo spesso sottovalutato e poco conosciuto.
Non solo solidarietà però ma anche tanto spettacolo: oltre alle emozionanti corse al trotto infatti la Band Lassande allieterà tutti gli intervenuti con la propria musica.
L'ingresso all'ippodromo sarà di 1€, aboliti per una sera tutti gli ingressi di favore, e l'incasso sarà devoluto in beneficenza alle Associazioni partecipanti

Questa news è stata letta 578 volte dal 12 Agosto 2007