Ago 14

Merano: le prossime giornate di corse

Ippodromo MeranoMercoledì 15 agosto, appuntamento con la listed race per femmine Premio E.B.F. Terme di Merano e con l’handicap principale Premio delle Alpi, cui si affianca, per i saltatori, il Premio Prime Siepi altra “listed” per i debuttanti di tre anni sugli ostacoli bassi. La giornata è all’insegna delle corse “che contano”: dispenserà infatti un totale di oltre 200 mila euro di montepremi.
Giornata tutta al femminile quella di Ferragosto che propone la corsa principale “in rosa” e la finale regionale di Miss Italia in serata dopo le corse. Le aspiranti miss saranno già presenti tra il pubblico a Maia nel pomeriggio.
Domenica 19 sarà il Trofeo Fiorio a reggere il cartellone proponendosi come classico appuntamento per i siepisti di tre anni che puntano al Premio Ettore Tagliabue, gruppo III, del 23 settembre ed ancor più al Premio Steeple chase d’Italia, gruppo II del 13 ottobre, loro più ambiti obiettivi stagionali.
Il pomeriggio ippico sarà caratterizzato dall’intitolazione delle corse ad alcune delle località di Merano e dintorni che offriranno anche gastronomia folklore e promozione turistica. La giornata organizzata grazie alla collaborazione con Merano Marketing vedrà anche l’estrazione tra il pubblico pagante di un soggiorno in una delle località cui le corse sono intitolate. Nel pomeriggio si correranno il Premio Meranerland, il Premio Naturno, il Premio Scena, il Premio Lagundo, il Premio Val Passiria ed il Premio Val Senales

Questa news è stata letta 739 volte dal 14 Agosto 2007