Ago 11

Cesena: Premio Assicurazioni Generali

Ippodromo CesenaAltro giro di corse in un sabato che si proietta direttamente verso la grande settimana di Ferragosto quando al Savio si corre quasi tutte le sere con gran attesa da parte del meraviglioso pubblico romagnolo. Sabato di belle gare, di mondanità, di sicuro divertimento e attrattiva agonistica e di gioco globale. Sarà un piacere sedere al Ristorante Trio e scommettere attraverso l'intervento delle meravigliose hostess, dotate di computer palmari, su tutte le corse di questo attraente convegno. Alla prima, di scena i puledri, piace subito la chance di L'Etalon Bi, griffe rossoverde di Casa Biasuzzi e Jan Nordin in sulky, su Lyndemar Trio, con Andrea Farolfi, poi per la Trio di apertura anche L'Arena di Verona e Lilium Deimar. Alla seconda invece chance massime per Flareon Lb, Andrea Farolfi alle redini, su Dragone Rob, con Daniele Nobili, e Freccia Gst, con Giuseppe Lombardo Jr in regia. Bella e di grande appeal pure la terza che vede in lizza Flanbeau, con Ale Gocciadoro in splendido momento, su Fonni, il locale Paolo Molari in sulky, e la milanese Diva Car, con Vittorio Sciarillo forse favorito per via della posizione al via. Ancora trotto ancora belle corse ed ecco la quarta con l'idea gioco che verte sul nome di Esperanza d'Aghi, Lamberto Govoni, su Dadaumpa Dm, Nicolò Venturi, e Freud de Mura, benissimo all'ultima uscita, con Maurizio Zavattini. Stupenda poi la quinta, qui si prova Geresto Dei, tre vittorie a fila e Edy Moni in regia, grande forma e velocità da urlo per lui. Rivali sembrano Gadoni, con Paolo Molari, Giorgine Rl, con Daniele Nobili, e Gwimeht Duke, con Roberto Vecchione, e Garnet Lb, con Andrea Farolfi. Gara molto aperta, forme ottime e gioco sicuramente arioso per cercare di arpionare una bella Trio vincente. Alla sesta si prova la chance teutonica di Escobal Jet, con Gerd Biendl, altrimenti occhio a Avalon, guidato, con buon numero di avvio, da Roberto Vecchione. Sarà sicuramente una gara incerta e vale la pena allargare il gioco su tanti nomi. La settima propone la chance di In My Life Bi, pur se partente in seconda fila, con Lorenzo Baldi, nei confronti di Ira Caf, con Andrea Buzzitta, e di Incantesima Park, con Roberto Vecchione. Poi si scende si scivola piacevolmente verso la notte in Riviera, prima però due ultimi colpi gioco, all'ottava con l'idea che verte su Gerione Dei, con Giuseppe Lombardo Jr, avanti a Gocciadoro Car, con Sciarillo, e Gertrude, con Lorenzo Baldi, poi, alla nona, in chiusura di mezzanotte, ecco una Trio formata da Iceman Gar, Nordin e tre successi in sulky, Inno d'Alfa, con Luigi Panico, Iron Man, con Roberto Vecchione.

IL SABATO DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE, IL BINGO PIU' RICCO DELLA ROMAGNA!
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricole Pian dei Goti - La Casaccia - Pietrino Espis - (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
…Inoltre…LABORATORIO DIDATTICO nella zona Baby Park.

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

La Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Antichi Sapori, Vecchi Mestieri di Romagna") per insaporire questa serata all'ippodromo e per accontentare il palato e gli occhi di chi frequenta l'anello cesenate, propone al pubblico, che scommette, le degustazioni di prodotti tipici romagnoli delle Aziende Agricole Pian dei Goti – La Ginestra – Pietrino Espis (a disposizione presso uno degli stand posti sul parterre)
Tutto questo… e non solo! Con il "Salta in sulky" la fortunata iniziativa che ha caratterizzato con grande successo la scorsa stagione al trotto, appassionati o semplici spettatori, potranno vivere da protagonisti una corsa, affiancando (su uno speciale sulky a due) un vero driver e di sfidare così amici, colleghi o semplici sconosciuti. La corsa che si disputerà ogni sabato prevede l'iscrizione di sei diversi "ospiti" che potranno iscriversi telefonando entro il mercoledì precedente allo 0547/343414 o presso la segreteria dell'Ippodromo in tutte le sere di corse. La corsa potrà essere organizzata anche in altre serate se perverranno le necessarie adesioni.

I prossimi appuntamenti di corse:

Lunedì 13 agosto:
Premi del Volontariato e della Solidarietà

Martedì 14 agosto:
Premio MEMORIAL EZIO BATTISTINI

Mercoledì 15 agosto:
Premio IL RESTO DEL CARLINO

Eventi collaterali:

Lunedì 13 agosto:
Esibizione della Band "LASSANDE"
Ingresso di 1 euro per tutti!
(L'incasso sarà devoluto alle Associazioni di volontariato)

Martedì 14 agosto:
PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI PER TUTTI OFFERTI DALLA DITTA BRUNELLI DANIELE (via Vigo Ruffio, 309 – Cesena)
- Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
- Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA.

Mercoledì 15 agosto:
PRODOTTI MULLER PER TUTTI OFFERTI DALLA CONCESSIONARIA ME.GA FOODS DI CESENA (Via delle Mele 40 – Cesena)
…continua l'appuntamento con lo charme e il glamour del MITICO CONCORSO di LADY TROTTO!!!!

Questa news è stata letta 666 volte dal 11 Agosto 2007