Ago 14

Cesena: Premio Memorial Ezio Battistini

Ippodromo CesenaCi avviciniamo all'attesissimo venerdì della finale del SuperFrustino patrocinato dalla Repubblica di San Marino, serata cardine di questo agosto al Savio di Cesena. Vigilia di Ferragosto intanto, serata di martedì assai attraente in vista del "botto" imminente. Martedì di belle corse, ricco di momenti divertenti da gustare live in questo magico anfiteatro di trotto, sport e mondanità. Le scommesse allora, speriamo il più possibile vincenti, corpose al momento delle scelte Trio, dirette ed efficaci per quanto riguarda il gioco del Vincente e del Piazzato, intuitive per colpire nella scelta dell'Accoppiata. Tutte aperte le gare di stasera, si inizia con una puledri targa "L" nella quale ha grande speranza Ludwing Bi, affidato da Casa Biasuzzi a Andrea Farolfi per il training di Jerry Riordan. Anche Lasia Light, già a segno qui a Cesena, in pole stavolta, può vincere bene. In Trio Lazzaro Trio, Lincanto Light e Lolita Dance. La seconda invece con la griffe Idra As e Ale Gocciadoro, rivali di game sembrano Inventor Trio, con Roberto Andreghetti, e Infinito Om. Poi la terza qui occhio a Est West, made Arnaldo Pollini, e a Erabay, in forma scintillante. Ma quasi tutti coltivano e nutrono aspettative di gloria ad iniziare da Effendi Db, velocissimo, e da Follow The Wind. Ivanka d'Aghi e Nicolò Venturi forse alla quarta, gentlemen molto incerta. Ivan Dj ha vinto alla grande giovedì ed adesso può riprovarci affidandosi alla sua veloce partenza. Luigi Galluci alla quinta alla guida di un Fragrance che ha già vinto, che sa costruirsi uno schema duro esterno, poi D'Andrea Fi, con Agostino Chierchia, e Aculeo, con Vito Palio. La sesta propone favorita la veloce Gypsy Mp, in coppia sinergica con Fabrizio Ciulla, ma anche Genghik Dial, con Vincenzo Torrente, e Geffirella, con Fabio Restelli, possono salire su un gradino del podio. Il clou ovviamente, quale settimo sigillo del convegno, vede grande chance per Good Riz e Roberto Andreghetti sulle ali di una forma davvero al top, poi Goblin Grif, con Roberto Vecchione, Guado d'Alfa, con Lorenzo Baldi, e, per chi si cimenta in Trio, numeri ottimi sui nomi veneti di Gherswin e Galeb. Si scivola verso la mezzanotte di questo Ferragosto incipiente, la Riviera aspetta e le luci della costa attraggono. Ultimi due fuochi di gioco allora, prima Idra Caf, con Italo Tamborrino e training Biagio Lo Verde, avanti a Invicta, con Roberto Vecchione, e a Italia del Rio, con Lorenzo Baldi, poi, alla nona a mezzanotte circa, chance Vincenzo Torrente in sulky a Feira de Santana con la pole position quale fida alleata. La Trio si amplia qui con Ester Zam, veloce e forse in testa, con Dado di Girifalco e con Cambiano.
QUESTA SERA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI PER TUTTI OFFERTI DALLA DITTA BRUNELLI DANIELE (via Vigo Ruffio, 309 – Cesena)
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.
Inoltre…il martedì i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA e de IL MERCATINO DEI PICCOLI!

Il martedì all'ippodromo del Savio…
…protagonisti i bambini!

Come sempre il martedì, è la serata dedicata ai bambini con le animazioni di GIOCOLANDIA (iniziativa realizzata in collaborazione con PEPSI) con il "Mercatino dei Bimbi" che permette i bambini fino ai 12 anni di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli e di devolvere gli incassi ricavati dalle admission free degli espositori all'acquisto di giocattoli per i bambini della bielorussia.
Mentre i più piccoli potranno scegliere se frequentare il grande baby park con i suoi maxi-gonfiabili e le sue divertenti animazioni o se partecipare alla sfida di un'emozionante gara di "pony al trotto", questa sera i più grandi saranno omaggiati di prodotti ortofrutticoli offerti dalla Ditta Brunelli Daniele (via Vigo Ruffio, 309 – Cesena).

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 15 agosto:
Premio IL RESTO DEL CARLINO

Venerdì 17 agosto:
FINALE SUPERFRUSTINO 2007
Trofeo Repubblica di San Marino

Eventi collaterali:

Mercoledì 15 agosto:
PRODOTTI MULLER PER TUTTI OFFERTI DALLA CONCESSIONARIA ME.GA FOODS DI CESENA (Via delle Mele 40 – Cesena)
…continua l'appuntamento con lo charme e il glamour del MITICO CONCORSO di LADY TROTTO!!!!
Per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito!!!

Venerdì 17 agosto:
- MADRINA della serata, la Bellissima GIORGIA PALMAS!!!
- Inoltre… danze evocative di "Attitude Centro Danza" di San Marino
- GRAN FINALE con i fuochi d'artificio de "I Razzi Store", gelati Orogel e ottimi vini umbri offerti da A.R.U.S.I.A. (Agenzia regionale umbra per l'innovazione e lo sviluppo in agricoltura) per tutti!!!

Questa news è stata letta 649 volte dal 14 Agosto 2007