Ago 15

Cesena: Premio Il Resto del Carlino

Ippodromo cesenaFerragosto al Savio… quale miglior modo di trascorrere la serata più attesa dell'estate prima di volteggiare nei locali balneari della Riviera? Come sempre mercoledì dedicato alle donne e quindi Ferragosto speciale in tutti i sensi. Serata di sport ravvivata da tante "bellezze" abbronzate. E poi ci sono ovviamente le scommesse, speriamo tutte vincenti. Si inizia come sempre alle 20,50: aprono le danze i gentlemen con un probabile match tra Enea Petral con Ale Raspante e Fu Mattia Park guidato da Michele Canali. Terzo incomodo Nicolò Venturi in sulky a Canonica Nb. Poi alla seconda, colpo possibile per Der By Pass che potrebbe schizzare subito in testa e rendersi intangibile per Bolteno e per Frangetta. La terza con Trio capeggiata da Iron Roc, Davide Nuti in sulky, pole position per amica di viaggio, a ruota nomi per il podio sembrano essere Ifiade Mel, veloce, e Impulso Trio, rispettivamente con Ale Gocciadoro e Andrea Farolfi. La quarta propone altro match Raspante-Canali, il primo in "sella" a Golf Esterel, il secondo al sulky di Genial Pride che potrebbe correre quale veloce battistrada sin dalla prima curva. Gangster Kg alla quinta con Giovanni Grillo, seconda scelta che verte su Gavoi, con Paolo Molari, terza idea quella di Giara d'Este, con Arnaldo Pollini. Elvis poi alla sesta, venti metri da rendere, chance massima per via di una qualità superiore, ci stanno anche Andiamo Ivo allo start, e Drago Nero Super, pure penalizzato di una ventina. Clou per puledri con l'idea di Luisiana Jet, regia Italo Tamborrino, rivali alla pari Linda Gianca, vittoriosa al debutto, Lethal Mast, con Massimo Compagno, e Leopoldo Trio in pole. Ultimi due colpi adesso prima del "tuffo" a tutta musica in Riviera. L'ottava la si gioca con perno Trio Idee Folle, due vittorie nel periodo e l'irlandese John O'Hanlon alla guida. Contro Idee Folle provano Into The West, Iceberg Roc, Ines Trio e Ironica Spin. Infine, come sempre a mezzanotte e dintorni, occhio al colpo Gere Om, seconda chance Giovanni Grillo in serata, avanti a Generale del Pino, maturo per un bel podio, e a Giorgio Trio. Giocate allora in questo Ferragosto che potrebbe davvero essere la serata giusta al game in attesa del grande appuntamento di venerdì andrà in onda la finalissima del Superfrustino 2007 – Trofeo Repubblica di San Marino con i più forti driver europei a sfidarsi in cinque memorabili gare. Campione uscente Ale Gocciadoro, che anche quest'anno è qualificato alla battaglia dei magnifici dieci e quindi potrà ambire a siglare un incredibile e storico bis.
QUESTA SERA PRODOTTI MULLER PER TUTTI OFFERTI DALLA CONCESSIONARIA ME.GA FOODS DI CESENA (Via delle Mele 40 – Cesena)
… Continua il mitico concorso di LADY TROTTO! INGRESSO GRATUITO ALLE SIGNORE.
Inoltre simpatici omaggi offerti da Oliviero.it

Lady Trotto

Mancano solo tre appuntamenti alla FIANLISSIMA del concorso "Lady Trotto 2007"!
Come ormai di consueto la serata del mercoledì nei mesi di luglio e agosto all'ippodromo del Savio di Cesena è dedicata alle donne che frequentano l'anello cesenate, omaggiate di ingresso gratuito e di simpatici oggetti offerti da Oliviero.it, e a tutte quelle che desiderano esibire la propria bellezza e provare l'emozione di una sfilata nella passerella dell'ippodromo di Cesena.
Il defilé sarà realizzato all'interno della scenografia del Ristorante ‘Trio' prima di lasciare le aspiranti Lady presso gli studi di TeleRomagna e permettere al pubblico a casa di sostenere (attraverso il telefoto) la propria Miss preferita.
Al termine della sesta corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo nella settimana del Campionato Europeo presso il Green Paddock all'interno dell'ippodromo del Savio.

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 17 agosto:
FINALE SUPERFRUSTINO 2007
Trofeo Repubblica di San Marino

Sabato 18 agosto:
Premio VIAGGI MANUZZI – Corsa Tris

Eventi collaterali:

Venerdì 17 agosto:
- MADRINA della serata, la Bellissima GIORGIA PALMAS!!!
- Inoltre… danze evocative di "Attitude Centro Danza" di San Marino
- GRAN FINALE con i fuochi d'artificio de "I Razzi Store", gelati Orogel e ottimi vini umbri offerti da A.R.U.S.I.A. (Agenzia regionale umbra per l'innovazione e lo sviluppo in agricoltura) per tutti!!!

Sabato 18 agosto:
DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE IL BINGO Più RICCO DELLA ROMAGNA!
- MOSTRA D'ARTE -
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dalle Aziende Agricole La Centenara- Le Crete di Montenovo- Pietrino Espis (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).
- LABORATORIO DIDATTICO a cura di Paola Peron nella zona baby park.

Questa news è stata letta 791 volte dal 15 Agosto 2007