Ago 18

Cesena: è tempo di TRIS!

Ippodromo CesenaAltra serata di trotto al Savio di Cesena in questo ippodromo delle meraviglie nel quale il divertimento veleggia a forza sette e la passione per le corse acquisisce ogni sera valenza massima. Se poi va in scena una Tris gentlemen allora gli ingredienti ci sono tutti per far si che l'adrenalina avvolga tutto l'ambiente. Tris sui 1600 metri, tris di discreta qualità, tris che potrebbe anche regalarci una buona vincita. Saranno in 18 al via con punta di gioco in Favonio Rl, guida Renato Legati, avanti a Kosmos, con Salvatore Ciraso, e Drago Jet, con Paolo Corrado. I tre numeri alti per una combinazione 18/17/16 che vale una quota bassa. Ma ovviamente sono tante le soluzioni possibili in un Terno che si propone quale evento poliedrico di questa magica serata. Le sorprese sono tante ad iniziare da Exodus Trio, poi segue Fortunale del Don, El Graspo, Fernandez, poi Fancy Bi, Ever Exe e Fedoragal. Servirà allargare molto i sistemi di gioco, sarà lotta dura sin dal via, sarà battaglia aperta sin dal primo metro, sarà un miglio di fuoco nel quale la fortuna deciderà anche molto situazioni tattiche. Ma non ci sarà solo la tris ad illuminare il "caliente" sabato Savio. Altre corse tutte a seguire con il fiato sospeso e con il ticket di gioco in mano. Molto bella la quarta con chance distribuite tra Imeros Sec, con Marcello Melis alla guida, che ha già ben palesato le proprie ambizioni, poi Ienamar, griffe Andrea Guzzinati, Iberia Bi, Jan Nordin, Iachetti Om, con Tomaso de Rosa. Pure la seconda prova di serata merita stima tecnica poiché appare molto ben frequentata. Forse Flores de Sousa, forse Bady Lemon, forse il veloce Fascinating Vita. Poi a terza che sembra molto aperta ai fini del risultato finale. Giuliano Gn e Nicola Gallucci dovrebbe scattare subito in testa ed ipotecare un podio sin dal via. Rivali sembrano Gioconda Or, Germoglio Or e Gasoline. Puledri poi alla prima, qui si può rischiare la carta Jan Nordin alla guida di Lemon Tree Wonder, ancora Lars Trio, con Roberto Andreghetti, Linea Balilla e Loreto Blue. Caprese invece sembra il favorito della quinta per via di una posizione in prima fila che ne evidenzierà e stimolerà le doti di scattista puro. Unico rischio la distanza dei 2000 metri ma con Roberto Andreghetti in sulky non dovrebbe esserci problemi ai fini del successo. Sorpresa potrebbe essere Fanny Pan, con Nicola Galucci, da tempo in forma ma mai fortunata in corsa. Sabato di trotto, sabato mondano, sabato di eccellente ristorazione, sabato da non perdere in vista del gran finale di stagione con il Campionato Europeo 2007.

IL SABATO DALL'IPPODROMO SI GIOCA AL BINGOLONE, IL BINGO PIU' RICCO DELLA ROMAGNA!
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricole La Centenara - Le Crete di Montenovo - Pietrino Espis - (Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna).

…Inoltre…LABORATORIO DIDATTICO nella zona Baby Park.

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

La Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Antichi Sapori, Vecchi Mestieri di Romagna") per insaporire questa serata all'ippodromo e per accontentare il palato e gli occhi di chi frequenta l'anello cesenate, propone al pubblico, che scommette, le degustazioni di prodotti tipici romagnoli delle Aziende Agricole La Centenara - Le Crete di Montenovo - Pietrino Espis (a disposizione presso uno degli stand posti sul parterre).
Tutto questo… e non solo! Con il "Salta in sulky" la fortunata iniziativa che ha caratterizzato con grande successo la scorsa stagione al trotto, appassionati o semplici spettatori, potranno vivere da protagonisti una corsa, affiancando (su uno speciale sulky a due) un vero driver e di sfidare così amici, colleghi o semplici sconosciuti. La corsa che si disputerà ogni sabato prevede l'iscrizione di sei diversi "ospiti" che potranno iscriversi telefonando entro il mercoledì precedente allo 0547/343414 o presso la segreteria dell'Ippodromo in tutte le sere di corse. La corsa potrà essere organizzata anche in altre serate se perverranno le necessarie adesioni.

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 21 agosto: Premio MAXICART
Mercoledì 22 agosto: Premio PONTI GROUP

Eventi collaterali:

Martedì 21 agosto:
- Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!

Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.

- Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA.

Mercoledì 22 agosto:
…continua l'appuntamento con lo charme e il glamour del MITICO CONCORSO di LADY TROTTO!!!!

Questa news è stata letta 683 volte dal 18 Agosto 2007