Ago 21

Cesena: Lussino Jet apre la serata

ippodromo cesenaDa poco spenta la sonora e suggestiva eco del SuperFrustino di venerdì scorso ecco che HippoGroup allestisce un'altra serata di trotto al Savio di Cesena. Martedì ad alta valenza tecnica, effetti speciali di profilo elevato, trottatori al top della forma e grandi driver per una notte di scommesse che risulterà indimenticabile. Ci sarà come sempre il "pienone" con l'ippodromo esaurito in ogni ordine di posti. Si inizia come sempre alle 20,50 e alla prima sono di scena i puledri capeggiati, nel pronostico, dal nome di Lussino Jet, Andrea Farolfi in regia e training Jerry Riodan, poi a ruota Laird, con Jan Nordin, Lazzaro d'Asolo, con Italo Tamborrino. La seconda vede in lizza Greg Regal, con Roberto Vecchione, numero 8 però non semplice, poi Garuda Car, con Vittorio Sciarrillo, Gerba di Casei, con Fabio Restelli, e Gerry dei Daltri, con Andrea Farolfi. Stupenda anche la terza, pole position per Fire Bowl con Giovanni Grillo, rivali e nomi Trio sembrano qui Flor d'Orange Ans, con Santo Mollo, Friendly Roc, con Davide Nuti, Fragrance, con Roberto Andreghetti. La quarta per Iside Turbar, pole position e Andrea Guzzinati regista, ancora Ilide, con Max Castaldo, e Islay Dancer, con Marcello Melis. Si scala verso la magica notte della Riviera, il Savio pulsa e vibra di vere emozioni, adesso alla quinta occhio a Evantus Sleek, Ale Raspante, con Fedro di Roberto, Marco Castaldo, e Fletcher Bi, Michele Canali. Entra in gioco il grande Pietro Gubellini alla sesta, sale su Imperial Slm, decolla con numero 11 e può certamente vincere. Ci stanno pure Istriano Jet, con Andrea Farolfi, Idra As, con Ale Gocciadoro, Irunda Allmar, con Roberto Andreghetti. Il clou ovviamente la settima ove ha grande chance Guendalina Bigi, con Andrea Guzzinati, numero migliore rispetto a Gemma Roc, Davide Nuti e Gavina di Casei, con Edy Moni. L'ottava forse per Grenada King, griffe Restelli, anteposta a Goldica Aas e a Giusta di Re, gara aperta però a tante soluzioni compreso Gros Grain, bene all'ultima, Grazia dei Rex e Grey Goose Ok. Ultimo atto per un colpaccio di quota adesso, Diamantea Bro e Roberto Andreghetti favoriti alla nona nei confronti di Diatmar Rm e di Dea Bendata Win rispettivamente con Roberto Vecchione e Fabio Restelli. Savio che chiama e pubblico che risponde, un rito che si ripete incessantemente tutta l'estate, una liturgia agonistica che mostra veramente come questo ippodromo sia un vero giardino dello sport, del gioco, della mondanità e dei divertimenti.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card, Carta Club SMA.
Inoltre…il martedì i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA e de IL MERCATINO DEI PICCOLI!

Il martedì all'ippodromo del Savio…
…protagonisti i bambini!

Come sempre, serata dedicata ai bambini con le animazioni di GIOCOLANDIA che, in questo martedì d'agosto intratterranno i più piccoli con la costruzione di "girandole specchianti" (iniziativa realizzata in collaborazione con PEPSI). I bambini saranno ancora protagonisti con il "Mercatino dei Bimbi" che permette di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli e di devolvere gli incassi ricavati dalle admission free degli espositori all'acquisto di giocattoli per i bambini della bielorussia.
Ma le possibilità di divertimento all'ippodromo del Savio di Cesena si moltiplicano con il grande baby park e i suoi maxi-gonfiabili e le sue divertenti animazioni e con la possibilità, per i ragazzi che hanno compiuto il dodicesimo anno d'età, di un'emozionante sfida con le gare di "pony al trotto"!!!

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 22 agosto:
Premio PONTI GROUP

Venerdì agosto:
Premio I.CO.T. TEC SrL - SUPERTRIS

Eventi collaterali:

Mercoledì 22 agosto:
…continua l'appuntamento con lo charme e il glamour del MITICO CONCORSO di LADY TROTTO!!!!
Per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito!!!

Venerdì 24 agosto:
- MADRINA della serata, la Bellissima SARA TOMMASI!!!

Questa news è stata letta 930 volte dal 21 Agosto 2007